Valeriana

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 16, 2011 6:10 pm

Mammamartina, io l'ho provato, ed in effetti mi sembrava di essere piu calma, meno aggressiva...però l'ho preso in concomitanza dell'inizio della cura per la tiroide, e quindi non so se l'effetto era del be-quiet o dell'altro medicinale....


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer mar 16, 2011 6:44 pm

Saramik ha scritto:Mammamartina, io l'ho provato, ed in effetti mi sembrava di essere piu calma, meno aggressiva...però l'ho preso in concomitanza dell'inizio della cura per la tiroide, e quindi non so se l'effetto era del be-quiet o dell'altro medicinale....
grazie comunque! ho guardato un pò in internet, però non ho trovato nulla sulle controindicazioni in caso di gravidanza e allattamento mi sai dire nulla???
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 16, 2011 7:03 pm

Guarda, essendo composto da proteine del latte purificate, lo puoi prendere senza nessun problema... In fondo è come se bevessi un litro di latte...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mar 18, 2011 2:42 pm

Saramik ha scritto:Cate, credo che il tuo livello di stress adesso sia ai max livelli....per questo il Valbiapas fa poco. Ma spiegami, non ti controlla piu nemmeno le palpitazioni? E poi non mi ricordo se allatti ancora....
Non mi controlla le palpitazioni, e nei momenti di massima tensione mi gira anche la testa, come se stessi per svenire, è questione di un attimo, ma succede.
Che è?
lory76 ha scritto:Non e' che reputi le sensazioni all' ansia quando invece sono da imputare a debolezza e stanchezza?
Dubito....non mi sento stanca.
sono in forma..
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 18, 2011 8:54 pm

Hmm, forse è il caso che parli col medico, adesso.... Senti, ma il training autogeno l'hai mai provato?
Rispondi