mamma vagabonda ma al sicuro!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
greenmama
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 21, 2011 3:36 pm

mamma vagabonda ma al sicuro!

Messaggio da greenmama » lun feb 21, 2011 3:50 pm

ciao a tutte, dobbiamo affrontare un viaggio di molte ore, ho bisogno di un buon seggiolino auto per la mia bimba, ha pochi mesi e ho paura, devo trovare un seggiolino ultra sicuro che mi faccia stare tranquilla... quale mi consigliate?
ho visto sul sito di ...... che ci sono un bel po' di offerte sui seggiolini auto delle migliori marche... ma ho bisogno di una dritta... QUALE?


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun feb 21, 2011 5:49 pm

greenmama ha scritto:ciao a tutte, dobbiamo affrontare un viaggio di molte ore, ho bisogno di un buon seggiolino auto per la mia bimba, ha pochi mesi e ho paura, devo trovare un seggiolino ultra sicuro che mi faccia stare tranquilla... quale mi consigliate?
ho visto sul sito di b..... che ci sono un bel po' di offerte sui seggiolini auto delle migliori marche... ma ho bisogno di una dritta... QUALE?
ciao greenmama! benevenuta tra nm.
leggo con piacere il tuo intervento qui , vedo che sei in cerca di un aiuto per questo viaggio lungo in auto per la tua bimba... ti chiedo comunque, se non l'hai ancora fatto, di presentarti nella sezione appunto di benvenuto così da poterti conoscere meglio.
inoltre cortesemente ti chiedo di non mettere marche di passeggini,, siamo un po' contrari ad un certo tipo di pubbblicità.
grazie
greenmama
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 21, 2011 3:36 pm

SCUSATE...

Messaggio da greenmama » lun feb 28, 2011 3:40 pm

Ah,scusate... cercavo solo di condividere le mie preferenze, ma capisco perfettamente la vostra filosofia (fate bene!)..
vado a presentarmi allora! ;););)
Rispondi