Un'altra Manu un po' in crisi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun feb 21, 2011 5:26 pm

Manu ti hanno già consigliato, io aggiungo il mio abbraccio enorme.

Passerà sicuramente, altrimenti nessuna sarebbe mamma bis-tris ecc ecc..


mammangi

Messaggio da mammangi » lun feb 21, 2011 5:47 pm

Marialisa ha scritto:Quoto in pieno (oltre alle parole sante di Ilaria).

Anche qui non si calmava neanche col papà...
Eppure adesso aspettiamo che arrivi il secondo...

Quindi... CORAGGIO, PASSERA'!!
hi hi hiii...perchè una volta uscite dal tunnel...non vedi l'ora di rientrarci!!! :sticazzi:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun feb 21, 2011 7:39 pm

Grazie ragazze davvero! fin'ora ogni volta che mi avete detto "passerà" è sempre successo, quindi mi fido di voi! :abbraccio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 21, 2011 7:47 pm

a quel che ti ha detto Ilaria e che è tutto verissimo (e credici, le nostre hanno raggiunto o stanno per raggiungere i 2 anni e io sono ancora qui che mi vedo il messaggio di Ilaria dove dice che ha rotto le acque e sta andando in ospedale.....), se veramente lei ha così tanto disagio dopo la poppata, io valuterei anche l'idea di darle dei farmaci antireflusso, perchè se ha male ovviamente piange e non puoi fare niente, ha ragione lei. Quindi pensaci.

Non le faranno male, al contrario, la faranno stare bene.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun feb 21, 2011 8:11 pm

manu....
ci facciamo 'na birretta?
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer feb 23, 2011 2:24 pm

Solange ha scritto:a quel che ti ha detto Ilaria e che è tutto verissimo (e credici, le nostre hanno raggiunto o stanno per raggiungere i 2 anni e io sono ancora qui che mi vedo il messaggio di Ilaria dove dice che ha rotto le acque e sta andando in ospedale.....), se veramente lei ha così tanto disagio dopo la poppata, io valuterei anche l'idea di darle dei farmaci antireflusso, perchè se ha male ovviamente piange e non puoi fare niente, ha ragione lei. Quindi pensaci.

Non le faranno male, al contrario, la faranno stare bene.
Eccomi! scusate ma collegarsi sta diventendo impossibile, ora dorme sul mio petto...

solange le sto già dando il gastrotuss da una settimana, va a momenti, a volte dorme 6-7 ore tranquilla, a volte dorme disturbatissima... ormai la notte dormo una media di 4-5 ore... quando si sveglia per la poppata delle 4 circa poi si addormenta solo se la tengo in braccio, io ovviamente non dormo più...

sono un po' stanchina e confido solo nel fatto che passerà... SPERO! cmq devo fissare una visita dalla pediatra gastroenterologa almeno mi tolgo ogni dubbio...
Manuelina ha scritto:manu....
ci facciamo 'na birretta?
ahahah sìììììììììììììì!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Lamu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:32 pm

Messaggio da Lamu » mer feb 23, 2011 2:32 pm

LaManulella ha scritto:a volte dorme 6-7 ore tranquilla, a volte dorme disturbatissima... ormai la notte dormo una media di 4-5 ore... quando si sveglia per la poppata delle 4 circa poi si addormenta solo se la tengo in braccio, io ovviamente non dormo più...
Beh intanto Manu mi sa tanto che abbiamo un amico in comune (tuo fratello!)
E poi profonda invidia se ti dorme già 6-7 ore di fila anche se capita solo qualche volta, io sono ancora al massimo di 4 ore, a volte me ne regala 5 ma è mooolto raro.
Certo la Lelly ha 3 settimane più della mia e allora mi dico "dai forse anche tu un giorno dormirai 6-7 ore di fila, magari di notte!!!"
;-)
Per il resto un abbraccio, mia cugina ha passato i primi 3 mesi con la bimba in braccio a causa di coliche, reflussi e chi più ne ha più ne metta, ma anche lei mi ha detto "poi passa"
Quindi, FORZA MANUUU!!! :abbraccio:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer feb 23, 2011 3:22 pm

Lamu ha scritto:Beh intanto Manu mi sa tanto che abbiamo un amico in comune (tuo fratello!)
Ma davvero??? che piccolo che è il mondo!!!! :clap:

cmq 6-7 ore se ke fa una volta ogni 9-10 giorni...
Rispondi