iperico e ricerca gravidanza

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 12:35 am

Adesso mi documento sui fiori di bach.

Sono un po' scettica, ma lo ero anche prima di provare l'omeopatia. Quindi, perchè no?


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 12:39 am

gingerale ha scritto:Che io sia esigente è vero, ma la dipendenza dall'antinfiammatorio era comunque da affrontare.

Ma l'ansia penso derivi da un lavoro al momento molto impegnativo, una casa in ristrutturazione e un trasloco imminente, ma soprattutto dal fatto di questo figlio che non arriva.

Tutto insieme forse è troppo.

Prossima settimana comunque ginecologo, magari iniziamo a sistemarne una.
Che renderebbe tutto il resto più leggero.
Un insieme esplosivo! Forza e coraggio col ginecologo, sono con te.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 12:40 am

pinnagialla ha scritto:Un insieme esplosivo! Forza e coraggio col ginecologo, sono con te.
grazie, ne ho bisogno!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 20, 2011 12:41 am

Guarda Ginger, secondo me se si azzecca il fiore giusto funzionano da Dio.... Li ho usati un sacco di volte, anche su mio marito per gli attacchi d'ansia, e hanno sempre funzionato bene... Li consiglio anche a tante persone...
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 12:44 am

gingerale ha scritto:Ma davvero 4 anni? non ce la posso fare, non credo di saper aspettare tanto...
In realtà io avevo smesso di aspettare. Da circa un anno. Poi è arrivata. Come nei consigli più banali e irritanti, che tanto fanno soffrire chi cerca un figlio: 'Eh, ma non ti viene perché sei ansiosa, vedrai, smetti di pensarci e quello arriva!'. Quando te lo dicono vorresti ammazzarli tutti, tu, che fatichi a spiaccicare pure una zanzara. Poi succede paro paro e ti tocca pure incassare i: 'Te l'avevo detto io!'.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 12:46 am

Anzi, visto che con me è stato di buon auspicio, comincio io con te la tiritera: "GINGER, RILASSATI E QUELLO IL FIGLIO ARRIVA!" :fing:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 12:49 am

pinnagialla ha scritto:In realtà io avevo smesso di aspettare. Da circa un anno. Poi è arrivata. Come nei consigli più banali e irritanti, che tanto fanno soffrire chi cerca un figlio: 'Eh, ma non ti viene perché sei ansiosa, vedrai, smetti di pensarci e quello arriva!'. Quando te lo dicono vorresti ammazzarli tutti, tu, che fatichi a spiaccicare pure una zanzara. Poi succede paro paro e ti tocca pure incassare i: 'Te l'avevo detto io!'.
Se non riesco a immaginarmi a pazientare anni, non riesco nemmeno a pensarmi che smetto di aspettarlo.
Forse succede e basta, non lo so.

E poi se leggo te come faccio a smettere di sperare?
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 12:49 am

(Sara, come è andato il corso stasera? Mik?)
Rispondi