Mia figlia non mi cerca.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 19, 2011 12:09 am

Saramik ha scritto:Aspè, io di coccole gliene faccio, altroché....mannaggia, non riesco a spiegarmi stasera....e lei quando sta con me è molto coccolona....sicuramente è un problema che mi pongo solo io, cioè mi chiedo se lei non mi cerchi perche non gliene faccio abbastanza...ma sembra piu una pippa mentale mia...no?
Io credo proprio di sì (ora ti sei spiegata!), come ti ho detto su penso che tua figlia ti ami, e che al momento riesca a consolarsi diversamente quando non ci sei. Ma non esiste che tu le sia indifferente.


Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » sab feb 19, 2011 12:11 am

Saramik ha scritto:Aspè, io di coccole gliene faccio, altroché....mannaggia, non riesco a spiegarmi stasera....e lei quando sta con me è molto coccolona....sicuramente è un problema che mi pongo solo io, cioè mi chiedo se lei non mi cerchi perche non gliene faccio abbastanza...ma sembra piu una pippa mentale mia...no?
non so risponderti.
tu falle tutte le coccole e dalle tuttto l'affetto che ti vengono spontanei e non avere mai paura che sia troppo, ma metti anche in conto periodi in cui questo affetto non sarà ricambiato come vorresti tu, perchè ce ne saranno, o almeno per me ce ne sono stati
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab feb 19, 2011 12:12 am

Lo sai Ele...questa cosa di essere madre, e che un esserino ti ami cosi incondizionatamente, a priori, senz achee tu abbia fatto nulla per meritarlo...ancora è troppo grande per la mia comprensione... Lei in questo è molto piu grande di me, io mi ci devo ancora abituare...
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » sab feb 19, 2011 12:12 am

pinnagialla ha scritto:O magari più che ereditata potrebbe averla appresa?


chi può dirlo?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab feb 19, 2011 12:13 am

Cic a, grazie, cercherò di non deprimermi troppo quando succederà! Ma, augurissimi al tuo ometto, ormai un po' in ritardo!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab feb 19, 2011 9:20 am

E' una cosa di cui essere SODDISFATTE, perché tua figlia è sicura della tua presenza e del fatto di essere seguita nei suoi bisogni.
Se non ci sei, non si sente persa perché SA che in ogni caso tu o qualcuno di fidato c'è se lei ha bisogno.

Aspettati in ogni caso delle "involuzioni" in cui potrebbe cominciare a piangere disperata al tuo andare via o ad essere triste se non ci sei, sono normali e fisiologiche (proprio per l'evoluzione del pensiero e della consapevolezza).
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab feb 19, 2011 9:26 am

Grazie Ilaria, aspettavo il tuo consiglio....in effetti non l'avevo vista sotto quest'ottica... Un bacio
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » sab feb 19, 2011 1:42 pm

Saramik ha scritto:Cic a, grazie, cercherò di non deprimermi troppo quando succederà! Ma, augurissimi al tuo ometto, ormai un po' in ritardo!!!
ma grazie!!!
Rispondi