Isola d'Elba

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab mar 19, 2011 3:48 pm

ho trovato a 500 euro a settimana, ampio monolocale a circa 1000 mt dal mare, località procchio, gazebo e giardino.

mese di luglio.

speravo meno però..


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun mar 21, 2011 9:05 am

il golfo di procchio è ampio, con una bella spiaggia di sabbia.
il paese è inesistente: c'è giusto l'ortolano e il panettiere. per la carne devi andare a fare la spesa a marina di campo (dieci minuti di macchina ma senza curve)o a marciana marina (sempre dieci minuti ma con curve e la strada è molto panoramica).
c'è una piccola isola pedonale con un bel bar/gelateria in cui tutto il "paese" si riversa.
okkio che all'elba i 1000mt dal mare non è che sono sempre in pianura (diciamo mai). fatti dire esattamente la località.
il posto è un ottimo punto di partenza per ogni località dell'isola. a luglio non avrai problemi di parcheggio, ma mi sembra che il parcheggio del mare è a pagamento.
marina di campo è ok per i bambini sia di giorno che di sera, marciana marina per il mare direi di no: spiaggia piccola e sul porto, le altre non sono libere.
e poi sbizzarritevi: fetovaia, lacona, gli scogli di pomonte o sant'andrea. ogni giorno in una spiaggia diversa..il monte perone, il monte capanne con la cabinovia, una sera a capoliveri
buon divertimento e tanta invidia da parte mia
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mar 21, 2011 8:07 pm

grazie per i suggeriementi!

vi racconterò al mio rientro eh eh..
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun mar 21, 2011 8:27 pm

veruz ha scritto:ho trovato a 500 euro a settimana, ampio monolocale a circa 1000 mt dal mare, località procchio, gazebo e giardino.

mese di luglio.

speravo meno però..
A meno non credo che troverai nulla. Se vuoi andare ti consiglio di bloccare questo
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mar 21, 2011 10:50 pm

Elena. ha scritto:A meno non credo che troverai nulla. Se vuoi andare ti consiglio di bloccare questo
domani lo farò.
grazie!
Rispondi