il budino..o anche la panna cotta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

il budino..o anche la panna cotta

Messaggio da Franci » mar feb 08, 2011 9:14 pm

non quelli da mangiare....
ma un'altra cosa.
è una mia amica che la chiama così...
avete presente il braccio?
la parte inferiore del braccio che va dall'ascella al gomito? :cisssss:
bè.. dopo aver perso una decina di chili...assomiglia, come consistenza ad un budino, ad una panna cotta :sticazzi:
una mia amica, a dieta come me.. ha scelto questo paragone niente male ...
bè, ecco, io mi chiedo, c'è possibilità di rassodarlo un pochetto in previsione dell'estate e delle maniche corte??
mi consigliate qualche esercizio?


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar feb 08, 2011 9:33 pm

bottiglietta da 1/2 lt in mano, braccio alzato,fai i piegamenti
mi sembra che fosse questo l'esercizio...
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mar feb 08, 2011 9:37 pm

Allora, come dice dadamrsia con le bottigliette d'acqua sollevi il braccio dritto sopra la testa tenendolo proprio vicino alla testa e pieghi solo l'avambraccio, tenendo fermissima la parte dalla spalla al gomito.
La posizione è questa
http://www.wikinoticia.com/images/www.femenino.info.feed/www.femenino.info.wp-content.uploads.Ejercicios-para-fortalecer-brazos.jpg

E poi ce n'è un altro che è ancora meglio ma è difficile da spiegare, adesso cerco immagine.

edit: non riesco a trovare un'immagine, provo a spiegare.
Un braccio per volta.
Tieni il braccio lungo il corpo e lo porti leggermente all'indietro. Con il pesetto in mano pieghi l'avambraccio e lo stendi.
Per non sovraccaricare la schiena è importante stare un po' piegata in avanti ma con la schiena dritta.
Caspita, è difficilissimo da spiegare così...

Ecco, la posizione èquesta, solo che il braccio lo porti indietro lungo l schiena e poi pieghi e stendi l'avambraccio. Poi è ottimo anche l'esercizio che c'è nel video.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar feb 08, 2011 10:31 pm

ti ha consigliato bene Gingerale, quelli sono gli esercizi. La pelle si ritira ma siccome non abbiamo 20 anni ci mette un po', non torna proprio completamente tonica ma se ci si impegna almeno un po' sì, almeno io da che faccio esercizi l'ho notato.

e poi massaggio burro di karitè su tutte la parti molliccie, il segreto del bel culone delle africane :)
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mar feb 08, 2011 10:33 pm

Solange ha scritto:ti ha consigliato bene Gingerale, quelli sono gli esercizi. La pelle si ritira ma siccome non abbiamo 20 anni ci mette un po', non torna proprio completamente tonica ma se ci si impegna almeno un po' sì, almeno io da che faccio esercizi l'ho notato.

e poi massaggio burro di karitè su tutte la parti molliccie, il segreto del bel culone delle africane :)
ma parliamo del burro di karité... ma quanto puzza? lo avevo preso per la faccia e stavo per morire... Ma nemmeno sulle mani riesco a usarlo, poi sento quell'odore tremendo. Mi tengo tutto flaccido piuttosto.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar feb 08, 2011 10:44 pm

franci, essendo tu colpevole di aver nominato sua santità la panna cotta, sei obbligata a portarmene una direttamente sul divano dove sto.

adesso.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer feb 09, 2011 7:19 am

dadamarsia ha scritto:bottiglietta da 1/2 lt in mano, braccio alzato,fai i piegamenti
mi sembra che fosse questo l'esercizio...
questo mi pare sia per i bicipiti.....
gingerale ha scritto:Allora, come dice dadamrsia con le bottigliette d'acqua sollevi il braccio dritto sopra la testa tenendolo proprio vicino alla testa e pieghi solo l'avambraccio, tenendo fermissima la parte dalla spalla al gomito.
La posizione è questa
http://www.wikinoticia.com/images/www.femenino.info.feed/www.femenino.info.wp-content.uploads.Ejercicios-para-fortalecer-brazos.jpg

E poi ce n'è un altro che è ancora meglio ma è difficile da spiegare, adesso cerco immagine.

edit: non riesco a trovare un'immagine, provo a spiegare.
Un braccio per volta.
Tieni il braccio lungo il corpo e lo porti leggermente all'indietro. Con il pesetto in mano pieghi l'avambraccio e lo stendi.
Per non sovraccaricare la schiena è importante stare un po' piegata in avanti ma con la schiena dritta.
Caspita, è difficilissimo da spiegare così...

Ecco, la posizione èquesta, solo che il braccio lo porti indietro lungo l schiena e poi pieghi e stendi l'avambraccio. Poi è ottimo anche l'esercizio che c'è nel video.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Solange ha scritto:ti ha consigliato bene Gingerale, quelli sono gli esercizi. La pelle si ritira ma siccome non abbiamo 20 anni ci mette un po', non torna proprio completamente tonica ma se ci si impegna almeno un po' sì, almeno io da che faccio esercizi l'ho notato.

e poi massaggio burro di karitè su tutte la parti molliccie, il segreto del bel culone delle africane :)
davvero??
ne ho una scatola in casa comprata qualche tempo fa dopo aver letto proprio su nm qualcosa ma ancora non l'avevo usato.
proverò di certo
frensis ha scritto:franci, essendo tu colpevole di aver nominato sua santità la panna cotta, sei obbligata a portarmene una direttamente sul divano dove sto.

adesso.
ops... ho letto solo ora :cisssss:
ormai è tardi per portarlo vero?
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer feb 09, 2011 8:18 am

E io che ero entrata qui attratta dal titolo ... non si fa, no no no.
Rispondi