quando e' nato il vostro cucciolo avevate desiderio di un maschietto o femminuccia?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

quando e' nato il vostro cucciolo avevate desiderio di un maschietto o femminuccia?

Messaggio da giorgia80 » mar feb 08, 2011 6:18 pm

premettendo sempre che il desiderio piu' importante e primario sia la salute ovviamente, ma sapendo di aspettare il vostro cucciolo , cosa vi e' venuto in mente? maschio o una femmina? Lo chiedo perche' imbattendomi in discorsi negli ultimi mesi con amiche che hanno un maschietto , la maggior parte desiderava invece una femminuccia, sembra quasi strano a dirsi ma e' propio cosi, forse perche' si vuole sempre cio' che non si ha? bho :mumble:


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar feb 08, 2011 6:29 pm

Io ero convinta, da incinta, di aspettare una femmina. Quando invece ho scoperto che era un maschio ho fatto salti di gioia, lo preferivo!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar feb 08, 2011 6:34 pm

Io speravo femmina...poi mi dissero maschio e a momenti per la delusione cado dal lettino :cisssss:
Per i primi due minuti naturalmente.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar feb 08, 2011 6:38 pm

io desideravo una femminuccia ma ero sicura che fosse un maschietto e sono sicura che se avrò un altro figlio sarà un altro maschio...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar feb 08, 2011 6:42 pm

femmina, sempre sempre desiderato femmina
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mar feb 08, 2011 6:48 pm

avevo sempre desiderato femmina, ho sempre sognato di aspettare una femmina...ed Emma, fino a prova contraria, è femmina! Il socio era d'accordo...

...con buona pace dei suoceri che invece volevano maschio...ehehehe
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar feb 08, 2011 6:50 pm

Il primo, giuro, uguale!
Mio marito una femmina.
Il secondo: beh, se fosse stata una femmina non mi sarebbe dispiaciuto!
Mio marito una femmina.

Sono venuti 2 maschietti e li amooo!!!!
Va bene così.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar feb 08, 2011 6:50 pm

Maschietto sia io che il babbo..e anche il nonno via, che con 2 figlie femmine per lui è stata una gran soddisfazione sapere che sarebbe arrivato un pupetto!
Vi spiego anche perchè, fin da piccolina non sono stata la classica bambina che adorava la danza,le bamboline, i fiocchetti i vestiti da principessa ecc.. forse anche complici i due cugini coetanei maschi che frequentavo spesso. Perciò mi vedo bene a rapportarmi con un maschio, mi son sempre trovata meglio a compagnie ed amicizie maschili. Ovvio che se in futuro arrivasse una femminuccia magari sarebbe l'occasione per riscoprire la parte tutta rosa di me stessa :red:
Rispondi