Vaccino.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Vaccino.....

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 08, 2011 2:43 pm

Sono veramente allibita!!!!!
Stamattina vado a fare i richiami a Gabriele e trovo un "dottore" che nn avevo mai visto...
Ci fa accomodare, controlla che vaccini deve fare, e ci fa stendere sul lettino...
Gabriele comincia a spalancare la bocca con i suoi soliti sorrisi a 0 denti mentre lo guardava in attesa che questo idiota contraccambiasse con un mezzo sorriso, che gli parlasse compiaciuto ma nulla... poi lo guarda e dice "ahhhhhhh però è deperito il bambino (in senso che era troppo ciccio).... ma nn mi dica che lo allatta ancora????????? :eeeeeeeeeee. .... " io, inebetita da quello che avevo appena sentito : " si ..... ora che ha iniziato a pranzare, sono riuscita a eliminare completamente l'aggiunta di LA e dargli solo il seno" e lui " e ma un pò questo un pò quello diventa troppo....." con tono di cazziatone.... nn sono riuscita a rispondere... A parte che mio figlio è si in carne ma come tanti bambini di 6 mesi,niente di esagerato...
mica finisce qui! incomincia a sfregargli la testa come se stesse levigando con una raspa un pezzo di legno,e già mio figlio lo guardava come dire "ma che cazzo fai?" poi inizia a pizzicargli le guance lasciando i segni rossi (quindi mica tanto piano) fino a che Gabry inizia a stufarsi e a lamentarsi.... ma io dico... ma chi caxx ti ha insegnato a fare quello che sei messo a fare????????? stai per fare 2 punture a un bimbo di 6 mesi e gli fai male prima, infastidendolo fino a farlo piangere... cos'è speri che l'adrenalina venga prima in suo soccorso per nn sentire le punture???????? io non ho parole. Poi lo punge prima da una parte e poi dall'altra e alla seconda Gabry scoppia in un pianto disperato, lo prendo subito in braccio per consolarlo si calma un pò e lui che fà? prende il libretto delle vaccinazioni e glielo dai in testa con fare scherzoso....Gabriele ricomincia a urlare..................... :cry:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 08, 2011 2:45 pm

Ahahaha, ma che simpatico buontempone!
Non l'hai steso con una fucilata?
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar feb 08, 2011 2:47 pm

intanto le sue mani se le poteva mettere sul dadre' e poi...beh ma sto buzzurro l'ha fatta coi punti della cocacola sta laurea?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar feb 08, 2011 2:50 pm

Il medico dei vaccini per quanto mi riguarda deve SOLO vaccinare mia figlia, non si sono mai azzardati a fare commenti, a strapazzarla o a parlare di altro che non fosse il vaccino e le conseguenze nei giorni seguenti. Ma pensa te...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar feb 08, 2011 2:51 pm

Senti una letterina piena di savoir faire ma lecitissima alla direzione dell'ASL?
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 08, 2011 3:05 pm

Cos73 ha scritto:Senti una letterina piena di savoir faire ma lecitissima alla direzione dell'ASL?
Sai che ora a mente fredda ci sta davvero una letterina????
Perchè, mentre aspettavo i 15 minuti nella sala d'attesa dopo il vaccino, è uscita la bimba (5 anni) che c'era dopo di noi.... aveva 1 guancia paonazza e diceva alla mamma che gli faceva male la guancia e il collo.... e la mamma le ha risposto che il dottore nn era stato molto delicato a darle i pizziccotti :occhiodibue:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar feb 08, 2011 3:05 pm

Ma sbaglio o dovrebbe essere uno di quei medici abituati ad avere a che fare con i bambini e quindi abituato a fare in modo che i bimbi si trovino a loro agio?
Che simpaticone!!!

P.S.: vado un attimo OT... anche Lorenzo stamani è andato con il suo papà a fare i richiami delle vaccinazioni... tu dove sei andata, in Piazza De Gasperi? Non ci posso credere che magari vi siete anche incontrati lì...
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar feb 08, 2011 3:09 pm

effettivamente qualche lamentela potresti farla! sono senza parole! ma come si fa a trattare così un cucciolotto di 6 mesi!!!!
Rispondi