le tshirt personalizzate

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Post by Robebè »

Nefer wrote:io ne ho fatte fare alcune per i miei ex allievi di ballo da un sito che però ne fa un tot e non una.

però ti lascio questi due link, il primo ho fatto fare una t.shirt ad una mia amica qualche anno fa ed era carina, l'altro so che è un sito buono anche se un pò costoso....

http://www.vistaprint.it.

http://www.tshirt4you.com/

ciao robyyy :bacio:

ciao titty bella! grazie per le dritte a me interessa anche la qualità non che siano una schifezza i tessuti :bacio:

Robebè

Post by Robebè »

tati wrote:Io pensavo di farle a mano invece.
compro una maglietta bianca e via di idee bambinesche.
eh ma per il papà va bene per la cugina no...Leda poi non sa scrivere :cisssss:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Robebè wrote:ciao titty bella! grazie per le dritte a me interessa anche la qualità non che siano una schifezza i tessuti :bacio:
allora vai di TSHIRT4YOU! :ok:

è più caro ma i tessuti sono ottimi!
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Robebè wrote:eh ma per il papà va bene per la cugina no...Leda poi non sa scrivere :cisssss:
con le impronte delle manine intrise di colori apposta?

oppure Leda saprà scarabocchiare!
Robebè

Post by Robebè »

Elisa wrote:con le impronte delle manine intrise di colori apposta?

oppure Leda saprà scarabocchiare!
Sì ma il regalo è da parte mia non di Leda, non vorrei mi accusassero di sfruttamento minorile :-))
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Robebè wrote:Sì ma il regalo è da parte mia non di Leda, non vorrei mi accusassero di sfruttamento minorile :-))
:ola:

hai ragione pure te.

io ad una mia amica ho regalato una tazza con stampata una foto vecchissima che avevo solo io di noi 2 ai tempi d'oro delle superiori....

la scritta deve essere qualcosa di molto personalizzato,magari in codice tra voi...
Robebè

Post by Robebè »

Robebè wrote:Lady Tata front e back 32 ....che dici?
quando la gabry tace non acconsente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mah,ti dirò.
ad un campo che feci nel 2000 con un gruppo di ragazzi una ragazza conosciuta lì mi regalò una maglietta.
E la uso tuttora, perchè era simpaticissima e aveva scritte in codice che potevamo capire solo io e lei.
( in un'uscita dalcampo conoscemmo un ragazzo, che piaceva ad entrambe. Ma per prenderlo in giro io dissi di chiamarmi Alessia, ahha... e la sera questa ragazza arrivò in camera con la maglietta con scritto Alessia, e un altra presa per il "culo"....era bellissima....).
Post Reply