Ho capito cosa è successo....ed ora?

Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Ho capito cosa è successo....ed ora?

Messaggio da Nicky75 » ven feb 04, 2011 2:02 pm

-

Rieccomi...grazie ad uno spray antibiotico il buchino sembra iniziare a chiudersi. Il problema è che quando succhia mi fa lo stesso malissimo anche se non ci sono ferite evidenti. Ed ho la punta del capezzolo gonfia e dolorante.
Al 99% credo di aver capito che si tratta dei denti. Ne ha 4 , gli incisivi non erano del tutto cresciuti e non avevo avuto grossi problemi ma ora mi sembra che quando titta mi morda proprio il seno come se fosse un pizzico affilato ( non so se ho reso l'idea ).
Ora quello che ho potuto fare per far guarire la ferita è stato attaccarlo quando lui voleva senza proporre il seno.
L'ultima ciucciata l'ha fatta alle 7.30 e già mi sento dispiaciutissima ma se non guarisce bene sarebbe peggio.
Riguardo ai denti come cavolo faccio?? Lui ciuccia da steso e ieri sentivo porprio i denti che affondavano. Potrei cambiargli posizione ma poi dovrei metterlo in braccio e mi sembrerebbe di tornare indietro...lui dorme così bene attaccato e steso.
L'altro problema è il solito : come faccio a spiegargli che mi fa male quando insiste a ciucciare per più di un quarto d'ora?
Ma peggio, non so come far procedere l'allattamento.
Una sfiga atroce. Avevo programmato tutto per l'intervento ed ora questo problema inaspettato non fa che aggiungere stress.
Scusatemi fin d'ora se non vi risponderò subito e se sono sintetica ma non sono a casa mia e volevo comunicarvi subito queste cose che sono accadute perchè ho bisogno insieme a voi di trovare una soluzione che mi permetta di procedere senza stressare il piccolo.
Non voglio che il mio allattamento finisca così.......perciò help...help me!!
__________________


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 04, 2011 2:07 pm

i denti in se non dovrebbero essere un ostacolo.
Fagli aprire di più la bocca e vedrai che i denti non ti pungono più
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven feb 04, 2011 2:12 pm

lenina ha scritto:i denti in se non dovrebbero essere un ostacolo.
Fagli aprire di più la bocca e vedrai che i denti non ti pungono più

Ed infatti non dovrebbe essere così!!!!!! Perchè poi proprio a me?Infatti ieri ho avuto la sensazione che ciucciasse quasi a denti chiusi...
Come posso provare a fargli aprire di più la bocca? E se invece fosse un fatto di conformazione? ( mio marito ha portato l'apparecchio perchè da piccolo aveva i dentoni a coniglio).......
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven feb 04, 2011 2:25 pm

Dovrà abituarsi a questa novità che ha in bocca. Staccalo e riattaccalo appena senti o vedi che non si mette in modo consono.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven feb 04, 2011 2:31 pm

ok, proverò! Speriamo bene!! vi faccio sapere tra un'oretta...
quanto al dolore che non è ancora passato avete qualche suggerimento?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven feb 04, 2011 2:38 pm

Nicky75 ha scritto:ok, proverò! Speriamo bene!! vi faccio sapere tra un'oretta...
quanto al dolore che non è ancora passato avete qualche suggerimento?
Cosa stai mettendo sulla ferita?

Comunque è normale che faccia male, pensa ad un qualsiasi taglietto che ti puoi fare con la carta su un dito, anche se è rimarginato.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven feb 04, 2011 7:19 pm

Sheireh ha scritto:Cosa stai mettendo sulla ferita?

Comunque è normale che faccia male, pensa ad un qualsiasi taglietto che ti puoi fare con la carta su un dito, anche se è rimarginato.
Come dicevo su la ferita per ora non si vede più però ho il capezzolo dolorantissimo qualsiasi cosa ci passi su. Quando arriva il riflesso di emissione vedo le stelle come se dal seno uscisse fuoco.
Sto mettendo trofodermina spray e connettivina. La notte che non posso sciacquare metto la purelan col dischetto gel sopra.

L'ho attaccato alle 15.30. L'ho tenuto in braccio. Ho notato che i dentini di sotto segano parecchio ma non saprei assolutamente come fargli capire di tenere la bocca più aperta. Sto però provando a posizionare il seno in vari modi per poter capire se c'è un modo per sentire meno dolore.

Vorrei tanto attaccarlo ma mi fa troppo male. Meno male che non ero a casa, si è distratto e non me l'ha chiesto spesso. Credo che lo riattaccherò verso le 21 per addormentarlo.

Tra l'altro quando lo attacco ha l'abitudine di muoversi tantissimo e questo strusciare sui denti peggiora la situazione. Se cerco di tenerlo fermo mi guarda dispiaciuto perchè gli impedisco di muoversi ma non ho scelta per il momento.

Poichè sta prendendo meno latte del solito devo proporgli più acqua o più cibi solidi? Non vorrei farlo anche dimagrire..............
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven feb 04, 2011 7:27 pm

Beh, tu prova a proporre, al massimo rifiuterà.

Provare varie posizioni è una buona idea, a rugby ci riesci?
Rispondi