RUGGINE NEL CESTELLO

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
irnefer

RUGGINE NEL CESTELLO

Messaggio da irnefer » mer feb 02, 2011 1:30 pm

Sono qua a chiedere se a qualcuna è capitata la stessa cosa:

ad ottobre abbiamo cambiato la lavatrice, abbiamo preso una Ariston super silent carica dall'alto ed ero molto soddisfatta dell'acquisto (ne avevo parlato in un'altra discussione).
Purtroppo ho notato dopo un po' di tempo che la lavatrice mi macchiava di ruggine i capi e sulla macchia spesso trovavo un buchetto, la ruggine si crea va anche sulle cernierie del cestello e il problema si creava in particolare quando utilizzavo una centrifuga bassa e magari non toglievo immediatamente i capi dal cestello; abbiamo quindi chiamato il centro assistenza, che chi ha detto che era necessario cambiare il cestello. Ieri ci hanno riportato la lavatrice, subito a mio marito è sembrato che il cestello non fosse stato sostituito, comunque dopo un primo lavaggio fatto solo con stracci, ho fatto un lavaggio a 30 gradi e centrifuga a 400 giri e la ruggine era di nuovo li', sui capi e sulle cerniere. :frusta:
Oggi abbiamo richiamato l'assistenza, che dice che il problema è l'acqua, cioè l'acqua prenderebbe ruggine dai raccordi, ma in questi giorni io ho utilizzato la vecchia( si fa per dire) lavatrice che per fortuna non avevamo smaltito e il problema non si è assolutamente creato.
Alla fine abbiamo parlato con il call center per l'assistenza dell'Ariston(perchè il centro assistenza locale non intende sostituire piu' nulla) e devono farci sapere, ma io stasera dovrei fare un altro tentativo di lavaggio ( che a me pare una fesseria, cioè devo continuare a farmi rovinare i capi???)
Quindi ragazze vi chiedo, a qualcuna è capitata già una cosa del genere???


irnefer

Messaggio da irnefer » mer feb 02, 2011 2:58 pm

Evidentemente no,mi rispondo da sola!!!!
Rispondi