qual è il vostro cavallo di battaglia\jolly?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

qual è il vostro cavallo di battaglia\jolly?

Messaggio da Elisa » mar feb 01, 2011 3:17 pm

devo distogliermi dal sito di bonprix segnalato dalla buona Clodine e quindi vi chiedo (chissà che mi vengano delle idee nuove :cisssss: ):

quale è il vostro "vestito" (=modo di vestire) jolly? un top\gonna\pantalone che non vi tradisce mai?

quello che mettete sempre nelle occasioni normal\speciali? (cioè non x essere tirate nè troppo normali...ma x sentirvi bene insomma).

in estate? e in inverno?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar feb 01, 2011 3:19 pm

In estate la gonna lunga fino a terra, larga.

In inverno nulla, purtroppo, da quando tutti i collant mi stringono troppo sulla pancia.
beatrix

Messaggio da beatrix » mar feb 01, 2011 3:21 pm

Ora con la panza non faccio testo, però la mia "copertina di linus" del vestiario è un vestito di Martino Midali di due/tre anni fa, maniche lunghe, scollo tipo a barchetta, linea morbida un po' a palloncino, lunghezza sopra il ginocchio, color viola/marrone.

DEtto così sembra un sacco informe, ma ha una linea bellissima e sta molto bene addosso. In genere vado di stivali bordò!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar feb 01, 2011 3:23 pm

Sheireh ha scritto:In estate la gonna lunga fino a terra, larga.

In inverno nulla, purtroppo, da quando tutti i collant mi stringono troppo sulla pancia.
leggings?
beatrix ha scritto:Ora con la panza non faccio testo, però la mia "copertina di linus" del vestiario è un vestito di Martino Midali di due/tre anni fa, maniche lunghe, scollo tipo a barchetta, linea morbida un po' a palloncino, lunghezza sopra il ginocchio, color viola/marrone.

DEtto così sembra un sacco informe, ma ha una linea bellissima e sta molto bene addosso. In genere vado di stivali bordò!
ahhh io adoro lo scollo a barchetta...(sospiro)
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar feb 01, 2011 3:25 pm

ora con 10 chili in più tutti i vestiti mi tradiscono!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Hyla

Messaggio da Hyla » mar feb 01, 2011 3:26 pm

In inverno jeans , maglia nera collo alto e maniche corte ( sottogiacca si chiama??) . Giacca di velluto viola scuro scurissimo. Stivali Hello kitty .Vergognosamente fuori moda ma ci sto troppo a mio agio!

In estate ho abiti di lino senza maniche e sopra il ginocchio, perchè lunghi fanno troppo effetto tappo :occhiodibue:
Smilla

Messaggio da Smilla » mar feb 01, 2011 3:26 pm

i miei cavalli di battaglia ora in gravidanza sono i leggings con sopra i vestitini, altrimenti al posto dei leggins ho dei jeans in cui appena ci rientrerò mi sento una favola! (W la modestia)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar feb 01, 2011 3:26 pm

Elisa ha scritto:leggings?
No, ho cosce e polpacci larghi e sono molto bassa, i leggings prevedono poi che sopra si metta qualcosa che a me dà la forma a campana :cisssss:
Rispondi