bonprix

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

bonprix

Messaggio da clodine82 » mar feb 01, 2011 2:13 pm

ciao ho dato una sbirciatina al sito bonprix e ho visto degli abitini molto carini...mi chiedevo se quna di voi ha già acquistato e come si è trovata perchè dalle immagini gli abitini mi piacciono molto...ma magari la qualità è un po' scarsa...
attendo vs opinioni grazieeeeeeeeee


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar feb 01, 2011 2:15 pm

noi qui al centro commerciale abbiamo proprio il negozio bonprix, e ti dirò io non compro molto perchè nel negozio le cose non sono carine come nel catalogo, ma la roba non è male.
Mara

Messaggio da Mara » mar feb 01, 2011 2:17 pm

io compro spesso
mi sono trovata sempre bene, sia nei tessuti che nelle taglie
anche scarpe
ora trovo utile che fanno mettere i commenti di chi acquista, anche negativi, le altre ti danno consigli su taglie e colori non corrispondenti alle foto etc
nel negozio sono andata ma la roba non mi è piaciuta per nulla, bassa qualità e manifattura
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar feb 01, 2011 2:17 pm

emy ha scritto:noi qui al centro commerciale abbiamo proprio il negozio bonprix, e ti dirò io non compro molto perchè nel negozio le cose non sono carine come nel catalogo, ma la roba non è male.
c'è anche vicino a noi il negozio e non sono male le cose.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar feb 01, 2011 2:18 pm

ma io entro spesso per vedere, ma nel negozio non ci sono le cose che vedo nel catalogo.
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » mar feb 01, 2011 2:19 pm

Anche io come emy ho il negozio vicino... A me piace molto. Attenta alle taglie però, sono MOLTO grandi, almeno, in negozio. Io devo prendere sempre quella più piccola che hanno (e non sono un fuscello, i miei 75 kg ce li ho) e a volte alcuni capi sembrano un pò "sformati"... Secondo me è meglio provarseli. Per questo non compre dal catalogo o dal sito, preferisco vedere come mi stanno addosso..
Betta&Tommaso
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 78
Iscritto il: mar gen 11, 2011 11:20 am

Messaggio da Betta&Tommaso » mar feb 01, 2011 2:20 pm

ma io entro spesso per vedere, ma nel negozio non ci sono le cose che vedo nel catalogo.
Nel negozio che c'è qui se chiedi poi arrivano...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar feb 01, 2011 2:28 pm

bo io entro guardo ed esco.
Rispondi