non convinco abbastanza?

Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio feb 03, 2011 4:33 pm

Sheireh ha scritto:Ora è l'allattamento, poi magari sarà il fatto che non gli dai le sculacciate per educarlo, e poi, e poi, e poi ce ne sarà sempre una, più o meno forte, più o meno folle. :marika:
lenina ha scritto: Vedrai che la prossima paranoia che ti toccherà sarà "il bimbo non cresca più il tuo latte non ha più sostanza"
(in realtà semplicemente si farà lunghi periodi crescendo solo in lunghezza come è tipico dei bimbi che sono cresciuti molto in peso da piccolissimi)
E questo non è niente....................aspetta di cominciare ad "integrare la sua alimentazione" invece di svezzarlo!!!!

Ps. :TICAPISCO: Anche a me manca frequentare in carne ed ossa qualche NoiMamma con i fiocchi!!!!


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio feb 03, 2011 7:14 pm

LaManulella ha scritto:Uuuuh come ti capisco!!! alcune volte lo gardo così :occhiodibue: e penso... ma è lo stesso con cui ho parlato 5 minuti fa? :mumble:

:abbraccio:
:sticazzi: uguali!
ViolaS ha scritto:Vi faccio compagnia...

:occhiodibue:
:tettonaesaurita:
Marialisa ha scritto:Continuate così ragazze, mi raccomando.
:bacio:
:abbraccio:
MariannaMJ ha scritto:no, sei semplicemente BENE informata. e questo risponde anche alle domande di cui sopra e fa di te una mosca bianca nel triste panorama di come ci si informa in Italia.

l'allattamento è solo uno degli argomenti su cui è più facile appoggiarsi al sentito dire che "formarsi".
grazie marianna.. la tua ultima frase racchiude bene il concetto! :abbraccio:
Nicky75 ha scritto:Ciao, come procede? ti stai esercitando a rispondere??
vedremo nel week end quando vedremo un pò di persone! :ehehe:
Manustefa ha scritto:E questo non è niente....................aspetta di cominciare ad "integrare la sua alimentazione" invece di svezzarlo!!!!

Ps. :TICAPISCO: Anche a me manca frequentare in carne ed ossa qualche NoiMamma con i fiocchi!!!!
:abbraccio:

e voi mi sopporterete e "supporterete" anche nello svezzamento vero?

vedrò di non rompere troppo le scatole ma.....senz'altro vi stresserò un pochino...solo un pochino eh.. :ehehe:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio feb 03, 2011 7:19 pm

...e oggi avendo letto il post di solange me lo sono tenuto vicino più del solito...e ho avuto come uno scossone morale...

diciamo che sono ancora più convinta del "noimamme pensiero".....

sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!

non vedo l'ora di dimostrarlo però....che gli altri vedano la mia felicità e non la titubanza e l'insicurezza nel come cresco il mio bimbo..
Rispondi