sono sempre la solita

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » dom gen 30, 2011 2:02 pm

non osavo chiederlo io...
comunque ieri sera per ninnare Stewe gli ho fatto prendere una cartella nello sportello della cucina. non ha nemmeno pianto ma aveva l'espressione tipo:: ahù non ci provare mai più


Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » dom gen 30, 2011 2:05 pm

Sheireh ha scritto:Ora dirò una cosa sbagliata perché non avrò capito niente :red:
Ma non è che sei salita in macchina con la bimba nella fascia e siete andate via così, vero?
Anch'io volevo chiederlo...
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » dom gen 30, 2011 2:08 pm

il super è a 500 mt da casa....di solito me la faccio a piedi e mi trovo là con il mio compagno, ma qst mattina nevicava tanto così sono salita. Il ritorno l'ho fatto a piedi con l'ombrello però....
cazziatemi ragazze.....fate bene, ma non lo farò mai più
Hyla

Messaggio da Hyla » dom gen 30, 2011 2:10 pm

non mi permetterei mai di cazziarti, ma ti posso spaventare a morte dopo 13 anni di volontariato in CRI sulle ambulanze
Se vuoi inizio la lista dei bimbi che ho visto
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » dom gen 30, 2011 2:14 pm

Hyla ha scritto:non mi permetterei mai di cazziarti, ma ti posso spaventare a morte dopo 13 anni di volontariato in CRI sulle ambulanze
Se vuoi inizio la lista dei bimbi che ho visto
lo so. Sono la prima ad incavolarmi quando vedo certe cose....infatti ero molto indecisa se salire o meno in auto ma mi son detta 500 mt sono pochi e a qst' ora non passa nessuno....ma non sono scusanti lo so.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 30, 2011 2:25 pm

NO NO NO.
Io mi permetto ECCOME di cazziarti, perché quando si parla di sicurezza VITALE dei figli è un nostro dovere.
Ho fatto la ramanzina anche ad un papà di un bimbo del nido, che mi ha detto "Beh, ma ho poca strada da fare". Gli ho risposto "Basta uscire dallo stop, sai?".

L'altro giorno SULLO SCIVOLO DEL GARAGE stava per venirci incontro in tutta velocità un nostro vicino, solo la fermezza di Marco ci ha salvati da un bell'incidente.
Eravamo tutti legati, ma se non lo fossimo stati non so se sarei qui tranquilla a scrivere se lui non avesse premuto forte sul freno e in fretta.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » dom gen 30, 2011 2:32 pm

Sheireh ha scritto:NO NO NO.
Io mi permetto ECCOME di cazziarti, perché quando si parla di sicurezza VITALE dei figli è un nostro dovere.
Ho fatto la ramanzina anche ad un papà di un bimbo del nido, che mi ha detto "Beh, ma ho poca strada da fare". Gli ho risposto "Basta uscire dallo stop, sai?".

L'altro giorno SULLO SCIVOLO DEL GARAGE stava per venirci incontro in tutta velocità un nostro vicino, solo la fermezza di Marco ci ha salvati da un bell'incidente.
Eravamo tutti legati, ma se non lo fossimo stati non so se sarei qui tranquilla a scrivere se lui non avesse premuto forte sul freno e in fretta.
Ila..... se ho fatto quello che ho fatto è perchè AVEVO LA CERTEZZA che mia figlia non avrebbe corso nessun pericolo.

Non sono una sprovvaduta.

Ho la coscienza pulita e lo dimostra il fatto che ho scritto l'accaduto senza nascondere nulla.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom gen 30, 2011 2:36 pm

Hyla ha scritto:non mi permetterei mai di cazziarti, ma ti posso spaventare a morte dopo 13 anni di volontariato in CRI sulle ambulanze
Se vuoi inizio la lista dei bimbi che ho visto
fallo
Rispondi