Trucchi minerali anch'io!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
beatrix

Trucchi minerali anch'io!

Messaggio da beatrix » sab gen 29, 2011 2:08 pm

Negli ultimi due giorni avevo letto le varie discussioni sui trucchi minerali. Non avevo avuto il tempo di scrivere per farvi qualche domanda, ma ricordo che qualcuna disse che da Sephora vendono un kit di prova.

E così... stamattina ho fatto una breve fuga (prima colazione al bari con un mio amico di passaggio in città), e ho realizzato che lìaccanto c'è un Sephora. Detto fatto.

Era presto, la ragazza deputata al settore minerali mi ha proposto di fare una prova per trovare il mio colore di fondotinta (le avevo spiegato che quello ceh mi interessa realmente è appunto il fondotinta, avendo in questo momento dei problemi di secchezza di pelle che non mi permettono di portare quello liquido che uso di solito)

Così alla fine anziché il kit di prova ho preso fondotinta e fard.

Fantastico. Sia la sensazione, che da vedere, sembra di non avere niente indosso. (e mi guardavo negli specchietti delle macchine, eh, non a casa con la luce artificiale).

Io odio sembrare truccata, ho dei gusti difficilissimi in fatto di cura personale, voglio che non si veda il trucco ma voglio anceh sembrare in ordine. E in più in questo periodo ho una pelle terribile, che si arrossa, si secca, tira e si riempie di bollicine sottopelle (freddo + gravidanza....)

Insomma, sono felice!

ora aspetto il mascara, che tutti mi danno delle irritazioni terribili.... (porto le lenti a contatto e mi viene la congiuntivite allergica)

:ola: :ola: :ola: grazie ragazze!


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » lun gen 31, 2011 10:16 am

Bene!
Vedrai che non torni più indietro!

Anche io sono come te: voglio essere truccata, ma non voglio che si veda!

Per il mascara hai provato a comprare quello in erboristeria? è un po' più delicato degli altri.
E hai provato anche a escludere le irritazioni dovute allo struccante occhi?
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun gen 31, 2011 1:43 pm

io sto aspettando l'ordine che è partito venerdì (qui sephona non c'è) ho preso fondo, cipria e ombretto
però mi sa che dovevo prendere pure il fard ora che ci penso...vabbè se mi trovo bene lo ordino di nuovo hehehe
beatrix

Messaggio da beatrix » sab feb 12, 2011 5:51 pm

La prova provata che sono una meraviglia:

Quando mi trucco tutti i giorni praticamente non si vede, mi danno un'aria "colorita" ma talmente naturale che potrei non essere truccata.

Oggi, dopo una settimana a letto, mi alzo con una faccia grigia (giuro).

Fondotinta e fard come al solito e sembro tornata normale! Wow!!

Con il mio vecchio fondo classico (liquido) sarei sembrata una statua di plastica.......
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » sab feb 12, 2011 6:01 pm

e qui ancora nulla :ngueee:
kuyun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 16, 2011 2:10 am

Messaggio da kuyun » mer feb 16, 2011 8:01 am

grazie ragazze!
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mer feb 16, 2011 9:48 am

io sono un pochino fissata col trucco minerale, sephora ne ha solo una marca ( che poi è la bare mineral) provate anche la lumiere e la meow cosmetics che hanno molte più sfumature e hanno una coprenza davvero ottima :)
Rispondi