Come può un genitore.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Come può un genitore.....

Messaggio da Gwen » sab gen 29, 2011 10:39 am

...fare certe cose?
Non voglio che questo 3D si riempia di frasi qualunquiste ma ci tenevo ad affrontare con voi questo argomento.

In occasioni di Ruby & Co. si sono delineati scenari nei quali dei genitori INCORAGGIAVANO le proprie figlie ad entrare in certi ambienti, a far sesso con ricchi e potenti "dai così almeno ci sistemiamo" economicamente si intende.

Genitori che si RAMMARICANO perché le proprie figlie non c'e l'hanno fatta.

Io non riesco proprio a capirlo o a digerirlo questo schifo.

E mi chiedo: nemmeno questi sono cattivi genitori?
E poi,siamo sicuri che siano meglio loro che un genitore single o una coppia gay?

Mah.


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab gen 29, 2011 10:52 am

Ho seguito poco tutta la vicenda proprio perchè non ne posso più, e non ho sentito quello di cui parli. Io come genitore non vorrei mai e poi mai che mio figlio si vendesse per sistemarci,piuttosto faccio la fame.
Se davvero dei genitori hanno dichiarato queste cose non mi stupisco che poi ci siano in giro ragazzine che fanno certe cose.
Sul fatto che siano o meno bravi genitori preferisco non commentare, mi limito a dire che come persone non sono proprio il massimo.
Smilla

Messaggio da Smilla » sab gen 29, 2011 10:54 am

Gwen ha scritto:...fare certe cose?
Non voglio che questo 3D si riempia di frasi qualunquiste ma ci tenevo ad affrontare con voi questo argomento.

In occasioni di Ruby & Co. si sono delineati scenari nei quali dei genitori INCORAGGIAVANO le proprie figlie ad entrare in certi ambienti, a far sesso con ricchi e potenti "dai così almeno ci sistemiamo" economicamente si intende.

Genitori che si RAMMARICANO perché le proprie figlie non c'e l'hanno fatta.

Io non riesco proprio a capirlo o a digerirlo questo schifo.

E mi chiedo: nemmeno questi sono cattivi genitori?
E poi,siamo sicuri che siano meglio loro che un genitore single o una coppia gay?

Mah.
ma ti riferisci ai genitori di Ruby?
loro non credo proprio che incoraggiavano la figlia, ho letto l'intervista su vanity fair dove la stessa Ruby ha affermato che non ha più dato il numero di cellulare ai suoi genitori giù in Marocco perchè sennò tutti i giorni la chiamavano per darle della poco di buono
Gwen

Messaggio da Gwen » sab gen 29, 2011 11:20 am

No ho sentito notizie che si riferivano ai genitori di alcune ragazze che hanno gravitato per quegli scopi in ambienti simili a quello di B.

Io da mamma di figlia femmina rabbrividisco.

Ma va beh io capisco zero pure quelle mamme assetavate che fanno di tutto per inserire le figlie in certi ambienti come la tv (vi ricordate le mamme scatenate che accompagnavano le ragazzine a fare i provini per non e' la Rai?) come se fosse la loro massima aspirazione di genitore figuriamoci questo.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab gen 29, 2011 11:31 am

pochi giorni fa in tv -non ricordo il programma -hanno fatto vedere Marina Ripa Di Meana e marito che hanno addottato un ragazzo che ha i genitori ancora in vita ,i genitori sebbene a malincuore,a loro dire ,hanno acconsentito :occhiodibue:
ma che schifezza è questo mondo incenrato completamente sul denaro??
dei genitori come possono acconsentire ad una cosa del genere?
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab gen 29, 2011 11:34 am

biaffy72 ha scritto:pochi giorni fa in tv -non ricordo il programma -hanno fatto vedere Marina Ripa Di Meana e marito che hanno addottato un ragazzo che ha i genitori ancora in vita ,i genitori sebbene a malincuore,a loro dire ,hanno acconsentito :occhiodibue:
ma che schifezza è questo mondo incenrato completamente sul denaro??
dei genitori come possono acconsentire ad una cosa del genere?
Ho visto questa notizia, e sono rimasta anch'io basita..
losbanos

Messaggio da losbanos » sab gen 29, 2011 5:22 pm

biaffy72 ha scritto:pochi giorni fa in tv -non ricordo il programma -hanno fatto vedere Marina Ripa Di Meana e marito che hanno addottato un ragazzo che ha i genitori ancora in vita ,i genitori sebbene a malincuore,a loro dire ,hanno acconsentito :occhiodibue:
ma che schifezza è questo mondo incenrato completamente sul denaro??
dei genitori come possono acconsentire ad una cosa del genere?
Veramente il "ragazzo" è un uomo quasi cinquantenne, è il suo segretario da una ventina d'anni.


per il resto, Gwen... stendiamo un velo pietoso, non potrò mai capire il genitore che incoraggia la figlia a un qualsiasi genere di prostituzione
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » sab gen 29, 2011 6:49 pm

Sono perfettamente d'accordo con te, l'assurdità è che essendo i loro quei "non-valori", pensano pure di fare il bene delle loro figlie.
Qui non è tanto in discussione il tipo di genitorialità ma la distorsione di ciò che è importante nella vita.
Il nostro presidente del consiglio non è altro che lo specchio, purtroppo, della maggioranza degli italiani.
Rispondi