La mamma ideale non esiste

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

La mamma ideale non esiste

Messaggio da Micaela77 » ven gen 28, 2011 5:05 pm

Girovagando in rete ho trovato questo interessante articolo che riassume svariati punti che sicuramente condividiamo in molte qui...
eccolo: http://www.promiseland.it/2001/11/04/bambini-normali/

buona lettura!


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven gen 28, 2011 5:15 pm

mai parole più giuste furon mai proferite....
siamo noi mamme un pò anormali quando pretendiamo dai piccoli
certi comportamenti per il nostro comodo
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven gen 28, 2011 5:16 pm

Finale splendido!
"Teniamoci stretto il nostro bambino vero, che sfugge alle definizioni, alle regole, alle tabelle, alle sentenze degli esperti, ai marchi di fabbrica… lasciamo che sia lui ad insegnarci cosa gli occorre, cosa lo fa star bene, ad educarci ad un nuovo ritmo, una nuova poesia del vivere… e speriamo che cresca altrettanto “irregolare” e che conservi negli anni ciò che di unico, nuovo e diverso ha da dire al mondo."


Grazie...
sunshine

Messaggio da sunshine » ven gen 28, 2011 5:25 pm

Saosina ha scritto:Finale splendido!
"Teniamoci stretto il nostro bambino vero, che sfugge alle definizioni, alle regole, alle tabelle, alle sentenze degli esperti, ai marchi di fabbrica… lasciamo che sia lui ad insegnarci cosa gli occorre, cosa lo fa star bene, ad educarci ad un nuovo ritmo, una nuova poesia del vivere… e speriamo che cresca altrettanto “irregolare” e che conservi negli anni ciò che di unico, nuovo e diverso ha da dire al mondo."


Grazie...
quoto!!!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven gen 28, 2011 5:34 pm

allora la mia non è difettata, meno male!!!
susialle

Messaggio da susialle » ven gen 28, 2011 5:44 pm

Teniamoci stretto il nostro bambino vero, che sfugge alle definizioni, alle regole, alle tabelle, alle sentenze degli esperti, ai marchi di fabbrica… lasciamo che sia lui ad insegnarci cosa gli occorre, cosa lo fa star bene, ad educarci ad un nuovo ritmo, una nuova poesia del vivere…
susialle

Messaggio da susialle » ven gen 28, 2011 5:45 pm

ma.... ma..... ma..... apparte il finale splendido, mi pare abbia detto tra le righe che neppure Gaia avrà il tasto on-off ????? Ditemi che ho capito male :cisssss:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven gen 28, 2011 6:15 pm

no, e nemmeno il tasto del volume mi sa....che fai,la rendi o te la tieni :cisssss:
Rispondi