Costumi di carnevale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » gio gen 27, 2011 11:24 am

Lupina ha scritto:Ma cosa intendi per trucco?
Bambine truccate da gatto, cane, animaletto oppure trucco tipo rossetto-ombretto-mascara?
beh mia madre quando mi vestiva da principessa mi truccava di tutto punto, dal rossetto all'ombretto :mumble:
mirtilla82 ha scritto:ah, ecco

peccato il giubbetto sopra però

io li preferisco grandi apposta
pure Lorenzo cresce solo in altezza come la Minnie
quindi li prendo grandi e lunghi (per farci un paio d'anni)
risvolto le maniche e vesto sotto però così si vede
l'imbottitura che metto però varia nei 2 anni, visto che crescendo calzano diversi comunque e nel secondo riallungo le maniche
beh ma non esistono i costumi coi quali non mettere nulla sopra se stai per strada no?
A meno che non sia l'orsetto imbottito ma li preferisco femminili.


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio gen 27, 2011 11:26 am

Glom, io ho dei problemi con le bambine truccate da donna, mi fanno impressione.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio gen 27, 2011 11:27 am

gwen ti prego, il giubbotto sopra al costume no!!!!
io lo odiavo, infatti cerco sempre di farle dei vestiti sotto cui ci possa stare almeno una felpa + maglia a maniche lunghe di cotone, così è ben coperta
però davvero, non vedo 'utilità di portarla a vedere i carri con su il giubbino...

per il trucco: io la trucco (per carnevale) da quando aveva 1 anno ed era vestita da fatina/pisello (era tutta verde hihihi)
è carnevale, è bello truccarli
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio gen 27, 2011 11:28 am

Lupina ha scritto:Glom, io ho dei problemi con le bambine truccate da donna, mi fanno impressione.
ma non sono truccate da donna, sono truccate per carnevale, io lo trovo diverso!
(ohm non fate caso alla foto da Winxs che ho messo prima, era malata ed eravamo in casa, il trucco ormai s'era sfatto, per quello sembrava un orsetto!)
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio gen 27, 2011 11:28 am

dadamarsia ha scritto:gwen ti prego, il giubbotto sopra al costume no!!!!
io lo odiavo, infatti cerco sempre di farle dei vestiti sotto cui ci possa stare almeno una felpa + maglia a maniche lunghe di cotone, così è ben coperta
però davvero, non vedo 'utilità di portarla a vedere i carri con su il giubbino...

per il trucco: io la trucco (per carnevale) da quando aveva 1 anno ed era vestita da fatina/pisello (era tutta verde hihihi)
è carnevale, è bello truccarli

E' vero, col giubbotto non si possono vedere.
Mi sa che devo foderare la giacca.

Oppure cucire un bel mantello di panno da mettere sopra, ho comprato un enorme scampolone di feltro color antracite che potrebbe anche fare al caso nostro.
Che faccio?
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio gen 27, 2011 11:30 am

comunque per kikka, vedi se giesse scampoli c'è dove abiti tu, è una catena e hanno belle robine a prezzo giusto in questo periodo
Gwen

Messaggio da Gwen » gio gen 27, 2011 11:30 am

Lupina ha scritto:Glom, io ho dei problemi con le bambine truccate da donna, mi fanno impressione.
dadamarsia ha scritto:gwen ti prego, il giubbotto sopra al costume no!!!!
io lo odiavo, infatti cerco sempre di farle dei vestiti sotto cui ci possa stare almeno una felpa + maglia a maniche lunghe di cotone, così è ben coperta
però davvero, non vedo 'utilità di portarla a vedere i carri con su il giubbino...

per il trucco: io la trucco (per carnevale) da quando aveva 1 anno ed era vestita da fatina/pisello (era tutta verde hihihi)
è carnevale, è bello truccarli
ma quest'anno ad esempio la Minnie ha una mantellina di pelo. Ma si gela lo stesso no?
Che mi invento di abbastanza pesante?Il panno è poco.....

per il trucco anche a me fanno impressione, lei che sarebbe una principessa come dovrei truccarla?
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio gen 27, 2011 11:30 am

dadamarsia ha scritto:comunque per kikka, vedi se giesse scampoli c'è dove abiti tu, è una catena e hanno belle robine a prezzo giusto in questo periodo
Grazie, ma hanno un sito dove cercare i punti vendita?
Rispondi