Per il mio bimbo, optai per il trio della Brevi, e mi trovai davvero malissimo, perchè aveva un telaio fatto piuttosto male, e spesso quando ci mettevo la culla della carrozzina, quella non faceva bene l'aggancio e mi cadeva in terra :occhiodibue: Per non parlare del passeggino, che ho dovuto direttamente ricomprare.
Avendo stavolta già il passeggino, ottimo devo dire, vorrei comprare una vera carrozzina, di quelle con il kit per legarla anche in auto, al posto dell'ovetto.
Chi mi suggerisce un buon prodotto?
La carrozzina
- Alecita
- Utente Vip

Noi abbiamo quinny buzz, la carozzina l'abbiamo usata tantissimo, ed è omologata anche per la macchina con il suo kit in dotazione. Ma nonostante quello, io in macchina preferivo l'oveto per la questione di sicurezza. L'oveto aveva i ganci isofix e si poteva mettere anche sul telaio del passegino molto facilmente.
- Sheireh
- Ambasciatore

Ti serve davvero?
Te lo chiedo perché è una spesa non indifferente, per solo pochi mesi, e non è nemmeno detto che poi la usi (dipende dal bimbo).
In macchina puoi partire direttamente con l'ovetto (a meno che tu non faccia tantissima strada fin dal primo giorno).
In giro, se il passeggino che hai è 0+, cioè si reclina del tutto e ha il frontemamma, potresti usarlo direttamente al posto della carrozzina, cosa che spesso i bambini stessi preferiscono.
A casa può dormire direttamente nel lettino con il riduttore, se non dorme con te.
Senza considerare che puoi valutare una buona fascia o qualcosa del genere per ogni evenienza in casa o a passeggio (che aiuta a limitare le coliche e a migliorare il contatto e la tranquillità).
Te lo chiedo perché è una spesa non indifferente, per solo pochi mesi, e non è nemmeno detto che poi la usi (dipende dal bimbo).
In macchina puoi partire direttamente con l'ovetto (a meno che tu non faccia tantissima strada fin dal primo giorno).
In giro, se il passeggino che hai è 0+, cioè si reclina del tutto e ha il frontemamma, potresti usarlo direttamente al posto della carrozzina, cosa che spesso i bambini stessi preferiscono.
A casa può dormire direttamente nel lettino con il riduttore, se non dorme con te.
Senza considerare che puoi valutare una buona fascia o qualcosa del genere per ogni evenienza in casa o a passeggio (che aiuta a limitare le coliche e a migliorare il contatto e la tranquillità).

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard