latte vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
iside28

latte vaccino

Messaggio da iside28 » mer gen 26, 2011 4:57 pm

ciao ragazze, mio figlio fra 15 giorni compie un anno, secondo voi devo dargli il latte vaccino o illatte di crescita? voi ai vostri figli qualedate?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 26, 2011 4:59 pm

latte vaccino o continua con il LA (puoi anche alternare)
se brve molto latte è meglio alternare.

Il latte per la crescita è latte vaccino pasticciato, niente altro che unamossa commerciale
ilfo

Messaggio da ilfo » mer gen 26, 2011 5:05 pm

latte vaccino
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 26, 2011 5:17 pm

Vaccino per quanto riguarda quello di crescita la penso come Lenina!
iside28

Messaggio da iside28 » mer gen 26, 2011 7:20 pm

adesso lui mangia il mio latte non quello artificiale, quidi dò il latte vaccino oppure continuo con il mio? ma col mio sta crescendo pochissimo.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 26, 2011 7:27 pm

Io continuerei col tuo. Che vuol dire cresce poco? Parlo in termini di peso. Probabilmente è semplicemente il suo ritmo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 26, 2011 7:31 pm

iside28 ha scritto:adesso lui mangia il mio latte non quello artificiale, quidi dò il latte vaccino oppure continuo con il mio? ma col mio sta crescendo pochissimo.
Se prende il tuo è anche facile che nemmeno lo voglia il latte vaccino, e non c'è motivo per cui dovrebbe accettare di "ingurgitare" biberon di quello quando ha la possibilità di scegliere quanto latte assumere dal tuo seno (perché è lui che decide se gli lasci libero accesso, non certo il tuo seno che ne produce troppo poco).
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 26, 2011 7:32 pm

Sheireh ha scritto:Se prende il tuo è anche facile che nemmeno lo voglia il latte vaccino, e non c'è motivo per cui dovrebbe accettare di "ingurgitare" biberon di quello quando ha la possibilità di scegliere quanto latte assumere dal tuo seno (perché è lui che decide se gli lasci libero accesso, non certo il tuo seno che ne produce troppo poco).
Quoto.
Rispondi