svezzare così è una passeggiata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer feb 09, 2011 11:16 am

:ok:


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio feb 10, 2011 12:17 am

Zizzia, scusa, ma davvero la piccola mangia gia la pasta piu grande? I piccolini quali, le pennettine? Devo provare allora, anche se a Mik piace brodosa, adora anche masticare!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio feb 10, 2011 9:22 am

Saramik ha scritto:Zizzia, scusa, ma davvero la piccola mangia gia la pasta piu grande? I piccolini quali, le pennettine? Devo provare allora, anche se a Mik piace brodosa, adora anche masticare!
si pennette e ho scoperto che va matta per l'ananas
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio feb 10, 2011 10:18 am

Che bravo!!Il mio gli ho dato MEZZA pennetta dei piccolini e si è fatto venire i conati.... :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 10, 2011 11:01 am

willy69 ha scritto:Che bravo!!Il mio gli ho dato MEZZA pennetta dei piccolini e si è fatto venire i conati.... :cry:

e dagliela intera ;)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio feb 10, 2011 5:36 pm

lenina ha scritto:e dagliela intera ;)
ahahahahah
poco fa l'ho portata dalla pediatra siccome non ho voglia di stare da lei a perdere tempo e parlarle del fatto che sto facendo autosvezzamento ho preferito dirle che sì ho finalmente iniziato con le pappine, brodini vegetali, ecc ecc, lei quindi mi ha dato l'ok per i legumi..mi raccomando signora frullati mischiati nella pastina.
forse le avrei dovuto dire che a pranzo le lenticchie le ha mangiate nature senza frullamenti e con anche dei bei pezzi di patate e carota.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio feb 10, 2011 5:58 pm

Dimmi un po', e come l'ha trovata in stato di salute generale, peso e altezza? Perché se non l'hai fatto stavolta sarebbe da dirglielo la prossima!!!! soprattutto se valuta buone le sue condizioni!!!!
Magari il tuo ped non lo merita..non ricordo, ma certi altri!!!!! :fing:
:grsm:
Comunque complimenti!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio feb 10, 2011 6:37 pm

Linda Eva ha scritto:Dimmi un po', e come l'ha trovata in stato di salute generale, peso e altezza? Perché se non l'hai fatto stavolta sarebbe da dirglielo la prossima!!!! soprattutto se valuta buone le sue condizioni!!!!
Magari il tuo ped non lo merita..non ricordo, ma certi altri!!!!! :fing:
:grsm:
Comunque complimenti!!!
potrei anche parlarci la prossima volta ma francamente non penso che farebbe suo l'autosvezzamento consigliandolo a tutte le mamme.

giorgia pesa 7,300 grammi è lunga 67 cm, ho controllato la tabella dei bimbi allattati al seno e risulta nella media, sia come peso che come altezza.
Rispondi