kiabi

Moda, tendenze e bellezza
susialle

kiabi

Messaggio da susialle » lun gen 24, 2011 12:24 pm

non la conosco....
però su internet ho visto delle cose che sembrano carinissime a prezzi bassissimi..... mi son fatta il guardaroba premaman nuovo a soli 55 euro (6 articoli spedizione compresa)...........
son 3 giorni che ci penso e ci ripenso.... il problema è che non ho una carta che vada bene per il pagament e non accettano paypall....

ora, qualcuno sa dirmi se ne vale la pena???? sto per fare la follia di uscire di casa solo per aprire una posta pay con il necessario sopra!!!!!!!!!!!!



:cisssss: :cisssss: :cisssss:
post demenziale?????


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » lun gen 24, 2011 12:59 pm

Io sono andata a Milano e il negozio in sè mi ha un pò deluso perchè troppo confusionale! Però come materiali mi sembrano buoni!

Infatti la prossima volta prenderò pure io dal sito!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 24, 2011 1:37 pm

susialle ha scritto:non la conosco....
però su internet ho visto delle cose che sembrano carinissime a prezzi bassissimi..... mi son fatta il guardaroba premaman nuovo a soli 55 euro (6 articoli spedizione compresa)...........
son 3 giorni che ci penso e ci ripenso.... il problema è che non ho una carta che vada bene per il pagament e non accettano paypall....

ora, qualcuno sa dirmi se ne vale la pena???? sto per fare la follia di uscire di casa solo per aprire una posta pay con il necessario sopra!!!!!!!!!!!!



:cisssss: :cisssss: :cisssss:
post demenziale?????
io ho acquistato dal sito con 60 euro dei vestiti (1 pantalone, 2 maglioni cotone, 1 maglietta) per alessia e 2 maglioni in lana per me.
la qualità è ottima - sono anche stata attenta a scegliere sul sito - le taglie ok.
sono stata molto soddisfatta,personalmente
susialle

Messaggio da susialle » lun gen 24, 2011 1:41 pm

Elisa ha scritto:io ho acquistato dal sito con 60 euro dei vestiti (1 pantalone, 2 maglioni cotone, 1 maglietta) per alessia e 2 maglioni in lana per me.
la qualità è ottima - sono anche stata attenta a scegliere sul sito - le taglie ok.
sono stata molto soddisfatta,personalmente
corro ad aprire la posta pay!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 24, 2011 2:05 pm

ma ci sono cose davvero carine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » lun gen 24, 2011 2:51 pm

noi ci prendiamo un sacco di cosine per Emma (nel negozio a Vicenza...vicino ai nonni, yeah!) e devo ammettere che ci siamo sempre divertite un sacco e le cose sono buone anche per i pupattoli!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun gen 24, 2011 3:20 pm

Ho appena fatto una prova, tanto ho la poste pay scarica, solo per la bimba spenderei 100€... mah, ti dirò ho visto che sono all'outlet di serravalle... se ho inquadrato bene il negozio, ci entro sempre, ma non mi convince un granchè.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun gen 24, 2011 3:35 pm

Io compro, ma solo on line.
una volta innegozio, ma è distante, e poi on line c'è molta più scelta.
Ne vale la pena, si.
quando poi sono scontati ancora di più.( pigiama delle cars, natale, 7 euro)
Rispondi