seggiolone, ancora.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Messaggio da Flavia » lun gen 24, 2011 10:12 am

Sì non è necessario, se ti vuoi risparmiare quella spesa fai pure.

Io l'ho strausato perchè MAssimo dopo mangiato la sera ci si rilassava dentro mentre mangiavamo noi ... in realtà ci si addormentava proprio(sì, Frensis, esistono bimbi che ci si addormentano... ma Massimo è un dormiglione, ti basti sapere che dalle 22.30 si è svegliato mezz'ora fa). Così poi noi lo portavamo a lettino e amen...

POi, però verso l'anno ha smesso di rimanerci e basta...


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun gen 24, 2011 12:42 pm

ma un seggiolone reclinabile costa di più?
credevo fosse un'opzione "standard"...
comunque io non l'ho mai usato reclinato, ma perchè dopo la pappa mia figlia scende e va in giro...
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun gen 24, 2011 12:51 pm

Dilly ha scritto:Quoto questo.
Io ce l'avevo perchè me l'hanno passato usato, ma non l'ho mai usato reclinato e l'ho cambiato quasi subito con un alzasedia, molto più comodo e meno ingombrante!
Idem!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun gen 24, 2011 3:10 pm

lenina ha scritto:assolutamente non sono necessari e neanche troppo utili.
se il bimbo è pronto a mangiare è sufficiente un seggiolone tipo stokke o simili poco più di una sedia alta insomma.
se il bimbo ha bisogno di troppi sostegni non è pronto a mangiare.
Se però si muove tanto e tende a dare capocciate come Claretta, l'imbottitura fa comodo :)
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun gen 24, 2011 4:51 pm

io sto aspettando mi arrivi il seggiolone consigliato da pandina in un'altra discussione (questo: http://www.tiamo.nl/en/catalog/c-Tiamo+Wood+Collection), che mi è sembrato ottimo per il lungo periodo, ma non ha l'imbottitura e non è reclinabile, quindi penso dovrò inventarmi qualcosa per l'immediato. come imbottitura, intendo. :mumble:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 24, 2011 4:53 pm

Ma i seggioloni non hanno tutti almeno 2 posizioni?
Anche quelli della Brevi, voglio dire, non ne ho mai visti dritti dritti come fusi.
E a 6 mesi, a me personalmente un coso tutto plastica dura o legno non piacerebbe, sono ancora troppo piccini, tendono magari a buttarsi..
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun gen 24, 2011 5:00 pm

ecco che mi tornano i dubbi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 24, 2011 5:24 pm

caterina ha scritto:Ma i seggioloni non hanno tutti almeno 2 posizioni?
Anche quelli della Brevi, voglio dire, non ne ho mai visti dritti dritti come fusi.
E a 6 mesi, a me personalmente un coso tutto plastica dura o legno non piacerebbe, sono ancora troppo piccini, tendono magari a buttarsi..
Si mettono i riduttori appositi, nei seggioloni di legno per esempio, o in quelli dell'Ikea.
Rispondi