Inizia la nostra strada in discesa

katialuca

Messaggio da katialuca » dom gen 23, 2011 8:51 pm

Bene sono felice!! E che bella Isabella!!!


Shanty

Messaggio da Shanty » dom gen 23, 2011 9:05 pm

oh ma che bella notizia che leggo!!! bravissima Manu,hai fatto bene a non gettare la spugna! All'inizio è dura, ricordo che anche io fui sul punto di mollare, ma poi tenendo duro e insistendo ce l'ho fatta, una soddisfazione pazzesca!
Un abbraccio a te e alla pulcetta :abbraccio:
fairy82

Messaggio da fairy82 » dom gen 23, 2011 9:48 pm

che bello manu sentirti cosi tranquilla............vedrai che adesso sara tutto piu facile.......un bacio
mammangi

Messaggio da mammangi » dom gen 23, 2011 9:54 pm

brave brave e ancora brave.
a leggerti quando eri in difficoltà si intuiva che volevi raggiungere la meta e grazie alla tua perseveranza e ai consigli delle noimamme più esperte ora vivrai solo le meraviglie dell'essere mamma.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun gen 24, 2011 11:12 am

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:ola: :ola: :ola:
lory76

Messaggio da lory76 » lun gen 24, 2011 11:15 am

Brave, tutte.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun gen 24, 2011 3:55 pm

Brave Manu&Lelly :clap:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun gen 24, 2011 7:00 pm

Grazie di cuore ragasse! :wub:

oggi ho fatto la visita al seno e la dott. dice che non possiamo asportare il fibroadenoma finchè non smetto di allattare perchè ora il seno ha subito delle modificvazioni troppo importanti, e non è possibile operare nemmeno se allatto solo con il destro, quindi ha detto che ci vedremo tra un bel po'.

Io continuo a darglielo (meno dell'altro perchè mi fa male) finchè reggo glielo do, mal che vada so che posso allattarla solo con uno.

Ieri mi sa che ha avuto uno scatto di crescita... tutto oil giorno sulla tetta e nottata da delirio :tettonaesaurita:
Rispondi