Il libro piu brutto che avete letto

Flavia

Messaggio da Flavia » dom gen 23, 2011 5:14 pm

Su twilight quando sono arrivata a lei che si lavava i capelli con lo shampoo alla fragola ho avuto un conato ed ho chiuso il libro.

Non posso avere niente a che fare con una che si lava i capelli con lo shampoo alla fragola


Silvia

Messaggio da Silvia » dom gen 23, 2011 5:18 pm

Flavia ha scritto:Su twilight quando sono arrivata a lei che si lavava i capelli con lo shampoo alla fragola ho avuto un conato ed ho chiuso il libro.

Non posso avere niente a che fare con una che si lava i capelli con lo shampoo alla fragola

:ola:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom gen 23, 2011 6:02 pm

Yiddishmama ha scritto:Poi sì, ho letto Moccia, Numeri primi e Twilight - m'ha fatto cacare tutto - io lavoravo in una casa editrice e un po' di casi editoriali li leggevo per dovere.
Io lavoravo in libreria ma mi rifiutavo lo stesso. Per fortuna la mia collega di turno amava moltissimo i troiai, quindi lei si beccava le adolescenti (e non più adolescenti) innamorate del mefitico Edward, io mi beccavo i lettori veri :cisssss:

E cmq giuro che quando ti capita una che ti dice "io vorrei un consiglio di lettura. Per aiutarti posso dirti che il libro più bello in assoluto che ho letto è Twilight" vorresti solo spararle nei denti. Per fortuna poi è arrivata Charlaine Harris, e in questi casi pietosi consigliavo lei.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar feb 01, 2011 3:01 pm

Più brutto no, deludente senz' altro..." Che la festa cominci" di Ammaniti. Avevo troppe aspettative per averne amato i precedenti, è stato un flop bestiale, secondo me. Se vi volessi male vi suggerirei tutta la produzione di Carmen Llera Moravia...Ah, un altro libro che mi ha deluso è stato " Rosso Vermiglio", un premio che non ho capito.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar feb 01, 2011 4:47 pm

Se un libro non mi piace non lo finisco.
Ho finito però due titoli che ritengo essere libri assolutamente inutili: la solitudine dei numeri primi e io uccido.
Li ho letti fini in fondo perché volevo capire “fino a che punto uno scrittore potesse arrivare”. Mai più preso nulla di ‘sti due pseudo-scrittori
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » mar feb 01, 2011 4:56 pm

Il martello dell'Eden
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar feb 01, 2011 5:20 pm

La fine è il mio inizio di Tiziano Terzani.
So che vado controcorrente ma io l ho trovato bruttissimo e non sono mai riuscita a finirlo.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio feb 10, 2011 12:16 pm

Titolo: "L'amore non è il mio forte" di sarah pekkanen
l'ho finito l'altra sera e l'ho trovato molto banale e a tratti noioso...
Rispondi