Da stanotte ho il seno sinistro molto dolorante. La sensazione che provo è come di aghi interni che pungono. Cos'è? Ingorgo o mastite?
Ieri sera sembrava dovesse venirmi l'influenza ma non ho febbre ne nulla, solo sto dolore terribile che non so come risolvere. Verso le 5 ho attaccato Alberto in quel seno e all'inizio del ciucciare vedevo le stelle............
Che faccio?
Dolore forte al seno. URGENTE
-
kikkacdc
Aspettiamo le esperte,comunque sembra un ingorgo o simili,forse dovresti fare la spremitura a mano con panno caldo per liberare il seno,o semplicemente attacca il piccolo.Ricordo che una volta consigliarono di attaccare il bimbo in posizioni diverse perchè almeno liberava meglio tutti i punti del seno.
Ti abbraccio
Ti abbraccio
- lenina
- Ambasciatore

il seno è morbido o duro?ViolaS wrote:Da stanotte ho il seno sinistro molto dolorante. La sensazione che provo è come di aghi interni che pungono. Cos'è? Ingorgo o mastite?
Ieri sera sembrava dovesse venirmi l'influenza ma non ho febbre ne nulla, solo sto dolore terribile che non so come risolvere. Verso le 5 ho attaccato Alberto in quel seno e all'inizio del ciucciare vedevo le stelle............
Che faccio?
Senti punti molto duri?
è arrossato, caldo?
In tutti i casi fai impacchi caldi e attaccalo il più possibile se è solo un ingorgo dovrebbe passare.
Se ti viene febbre subito antibiotico non fare come me che l'ho tirata 4 giorni di troppo.
Che faccia un po' male appena si attaccano è normale quando ci sono queste cose (diciamo anche tanto male va)
Anche un po' di tachipirina aiuta
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"