lavorare da casa con un bimbo piccolo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio gen 20, 2011 5:08 pm

Lupina ha scritto:E anche essere pronte a stare in topless mentre si tratta con un cliente. :ola:
l'ho sempre detto sei uno dei miei idoli!!! :bacio:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 20, 2011 5:40 pm

valedirimini ha scritto:leggevo ed ho visto che eri d' accordo con me e allora da emerita cogliona sono tornata indietro a vedere cosa avevo scritto....niente :ahahaha:
Quando fai così sappi che ti amo
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio gen 20, 2011 5:53 pm

ecco qui la mia ansia.

io sto per riprendere (sì, ma quando?)

lavoro in famiglia.
il mio compagno vorrebbe stessi a casa e i miei che andassi in ufficio con pupo.

quanto stress c'è nel lavorare con figli così piccoli?
in ufficio come vi organizzate per spazio nanna-gioco?
glorietta73

Io faccio la traduttrice...

Messaggio da glorietta73 » ven gen 21, 2011 2:31 pm

ho fatto studi specifici per farlo e lavorare da remoto (collegandosi ai PC dei committenti) è ormai la regola...
Peccato che il mio reddito abbia subito un tracollo dal 2007 ad oggi... e per la prima volta questo mese devo rateizzare il pagamento della carta di credito.
Con due bimbi in giro è difficile concentrarsi.... e poi ovviamente la priorità sono loro. Quindi, faccio quello che posso aspettando che crescano... poi si vedrà....
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 21, 2011 2:54 pm

c'è una mia amica che lo fa da due anni tutte le mattine. ora per fortuna la bimba va al nido (ha 3 mesi meno del nano) ma penso che ci sia da sclerare. eh. lei la lasciava per lo più nel box, a volte che piangeva. fa le impaginazioni. doveva lavorare almeno 3 ore a mattina.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven gen 21, 2011 4:00 pm

val3nt1na ha scritto:Quando fai così sappi che ti amo
io ti amo sempre!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 21, 2011 4:01 pm

valedirimini ha scritto:io ti amo sempre!!!
sei sempre un passo avanti :clap:
mammangi

Messaggio da mammangi » lun gen 24, 2011 9:02 pm

Lupina ha scritto:E anche essere pronte a stare in topless mentre si tratta con un cliente. :ola:
...sarà contento il cliente!!!! :ola:

Anch'io lavoricchio come traduttrice, prima quando andavo in ufficio lo facevo la sera, a casa (parlo di quando non ero ancora mamma), con Robi piccolo lo facevo mentre dormiva (l'ultimo periodo di notte, dall'1 alle 3...un incubo), quando è nato Cicci ho detto a tutti di lasciarmi perdere, che di notte avevo il mio bel da fare.
Meno male che non si sono dimenticati di me :red: e da quando Cicci è diventato più gestibile ho ripreso e aumentato ovviamente ora che vanno entrambi all'asilo.

Se devo finire un lavoro urgente e ho Robi sveglio lo posso fare, lui nel frattempo disegna o gioca e naturalmente mi interrompe mille volte, ma con Cicci sarebbe impossibile lavorare più di 10 minuti tranquilla.
Rispondi