lavorare da casa con un bimbo piccolo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

lavorare da casa con un bimbo piccolo

Post by val3nt1na »

chi di voi lo fa?
intendo un vero e proprio lavoro.
me lo chiedo tutti i giorni come si possa fare, dato che io a casa riesco a malapena a scrivere qualcosa sul forum, scaricare la posta ecc
il mio cucciolo se sono in casa non mi permette altro, ogni 2 minuti è una richiesta di attenzioni che io assecondo sempre, proprio perchè sono in maternità

ma se dovessi lavorare da casa come farei? ieri ho provato a controllare l'estratto conto e l'ho lasciato piangere un po', ma sentendolo così non ho la lucidità per fare dei conti :cisssss:

illuminatemi
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Robebè

Post by Robebè »

val3nt1na wrote:chi di voi lo fa?
intendo un vero e proprio lavoro.
me lo chiedo tutti i giorni come si possa fare, dato che io a casa riesco a malapena a scrivere qualcosa sul forum, scaricare la posta ecc
il mio cucciolo se sono in casa non mi permette altro, ogni 2 minuti è una richiesta di attenzioni che io assecondo sempre, proprio perchè sono in maternità

ma se dovessi lavorare da casa come farei? ieri ho provato a controllare l'estratto conto e l'ho lasciato piangere un po', ma sentendolo così non ho la lucidità per fare dei conti :cisssss:

illuminatemi

io più che altro vorrei sapere quali lavori si possono svolgere da casa e come cercarli...

per risponderti credo che l'unica cosa con un bimbo così piccolo sia approfittare dei riposini e se puoi lasciarlo qualche oretta coi nonni...
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

L'ho fatto, ai tempi di Jacopo.
Facevo l'account per un parco acquatico.

Mentre ero lì al telefono a proporre contratti ad associazioni ed aziende, vedevo l'acqua invadere il corridoio: era Jacopo che allagava il bagno.
E che dire delle telefonate di lavoro con lagna in sottofondo?
Penso di aver raggiunto il livelloo massimo di abbrutimento lavorativo.

No, non lo rifarei.
Image
Locked