mobili cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
maaga

mobili cucina

Messaggio da maaga » mer gen 19, 2011 10:49 pm

Quali avete? di quale marca?

Una mia collega mi ha parlato molto bene delle cucine arrex http://www.arrex.it/index.php?p=index&lang=it"] dice che c'è un buon rapporto qualità/prezzo.

qualcuno di voi ce l'ha? le conosce?


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer gen 19, 2011 10:52 pm

Guarda, noi abbiamo una Lube.
E'appena un anno che l'abbiamo, quindi non s dirti nulla sulla durata nel tempo (un anno ti dura di sicuro... :cisssss: ), però se posso darti una mia impressione è davvero una gran bella cucina....
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer gen 19, 2011 10:56 pm

io ho una berloni (presa a prezzo di costo da un parente che le vende).
secondo me a prezzo normale sono un po' care. io la mia ce l'ho da tre anni e mi si è staccato il pannello della lavastoviglie. il resto tiene alla grande. poi dipende tanto dai materiali che scegli
maaga

Messaggio da maaga » mer gen 19, 2011 10:56 pm

Si la Lube è bella ma quanto costa!
dovrei prendere lineare 2,60 m senza frigo, tavolo e sedie mi hanno chiesto € 6200,00...... per me è troppo.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer gen 19, 2011 10:58 pm

Io ho fatto mobili Ikea ed elettrodomestici comprati online risparmiando parecchio.
L'ho fatta portare e montare e mi piace molto, l'unica cosa che non mi piace molto è il top che avrei preferito in pietra ma a causa di un angolo irregolare non ho potuto far mettere.
maaga

Messaggio da maaga » mer gen 19, 2011 11:06 pm

Bibi hai preso anche gli eletrodomestici Ikea?
Sono andata anche lì, comparando i pezzi della cucina che mi hanno proposto Lube con ikea, mi verrebbe poco più di € 5.000 avendo anche una dispensa e una colonna forno.....però senza montaggio e trasporto, cosa che con la Lube avrei compreso nel prezzo (sono sempre dell'idea che è tanto).
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer gen 19, 2011 11:08 pm

No, gli elettrodomestici sono di varie marche, solo il forno e il rubinetto sono Ikea (il forno era in offerta e poi mi piaceva proprio)
Considera che trasporto e montaggio non è che ti venga chissà che, mi pare che sono un 10+10% in più. L'unico sbattimento è la progettazione, però se vuoi loro ti mandano l'architetto che ti prende le misure precise, lo paghi 70 euro ma poi te li rimborsano quando acquisti la cucina.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer gen 19, 2011 11:20 pm

io ho una cesar e ne sono contentissima, tanto che adesso me la trasferisco in casa nuova.

ho fatto un po di paragoni e alla fine costava anche qualcosa in meno dell'ikea, che comunque mi piace.

ma tu su che cifra vorresti stare?
Rispondi