Oggi fatta visita....mah.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar feb 01, 2011 10:09 am

Roxy78 ha scritto:Sì, confermo...

Dovrebbe essere un periodo bellissimo, romantico e speciale...

E invece è un periodo schifossissimo!!! :cry:
questo è normale, quando cercavo il secondo dopo gli aborti, avevamo rapporti a comando, non avevo voglia manco per niente, per fortuna che poi man mano ci veniva da ridere ed era pure divertente, ma all'inizio mi pareva una cosa così meccanica...


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar feb 01, 2011 10:10 am

è una dura prova..diventa una lotta quotidiana..lo so..è così per me tutti i giorni..specie dopo l'intervento..il gine mi ha dato sei mesi e poi dobbiamo pensare a qualcosa prima che l'endometriosi si riformi..non credevo sarebbe stato così..immaginavo un ritardo, un test fatto per scherzo e la bella notizia..ma so che per me non sarà così!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar feb 01, 2011 10:12 am

Stefania72 ha scritto:ma quello che non ho capito è cosa ti dice il gine(scusa forse l'hai già spiegato ma io ci entro poco in questa sezione)
Forse arrivano all'anno di ricerca pirma di vedere se ci sono problemi?
Il gine dice che per il momento va tutto bene.

La prossima settimana dovrò rivederlo per portargli i risultati del tampo e del pap test e vedrò cosa mi dirà in merito...

Stefy, i gine aspetterebbero anche 2 anni primi di approfondire....mah...
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar feb 01, 2011 10:14 am

acqualimpida ha scritto:è una dura prova..diventa una lotta quotidiana..lo so..è così per me tutti i giorni..specie dopo l'intervento..il gine mi ha dato sei mesi e poi dobbiamo pensare a qualcosa prima che l'endometriosi si riformi..non credevo sarebbe stato così..immaginavo un ritardo, un test fatto per scherzo e la bella notizia..ma so che per me non sarà così!
Tesoro, a quanto pare sei in ottima compagnia...anche senza endometriosi...

Come vedi anche se il gine ti dice che è tutto a posto la cicogna non ti calcola lo stesso....

Mah, speriamo davvero per tutte noi!!!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar feb 01, 2011 10:14 am

Stefania72 ha scritto:questo è normale, quando cercavo il secondo dopo gli aborti, avevamo rapporti a comando, non avevo voglia manco per niente, per fortuna che poi man mano ci veniva da ridere ed era pure divertente, ma all'inizio mi pareva una cosa così meccanica...
Stefy, mi dispiace per gli aborti...mamma mia, che sofferenza che deve essere stata... :abbraccio:

Grazie comunque per il sostegno!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar feb 01, 2011 10:15 am

eh già..non resta che sperare..i gine dicono di aspettare ma dentro di te senti quella vocina che ti dice che per te non è così..che non funzionerà..
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar feb 01, 2011 10:17 am

acqualimpida ha scritto:eh già..non resta che sperare..i gine dicono di aspettare ma dentro di te senti quella vocina che ti dice che per te non è così..che non funzionerà..
No, acqua, non devi pensare che non funzionerà!
Vedrai che prima o poi arriverà per tutte noi!

E' solo l'attesa che è straziante...mamma mia, che palline! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar feb 01, 2011 10:19 am

Stefania72 ha scritto:questo è normale, quando cercavo il secondo dopo gli aborti, avevamo rapporti a comando, non avevo voglia manco per niente, per fortuna che poi man mano ci veniva da ridere ed era pure divertente, ma all'inizio mi pareva una cosa così meccanica...
già..pensa che ieri sera il mio compagno mi fa: "ma stai ovulando? altrimenti li teniamo per un altro giorno" :occhiodibue: non so se sto ovulando visto che non vuoi che usi gli stick e poi un po' di desiderio per me mica ce l'hai?? :tettonaesaurita:
Rispondi