Borse Louis Vuitton

Moda, tendenze e bellezza
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio gen 20, 2011 5:16 pm

Allibita ha scritto:E poi hanno il marchio.
Il marchio rappresenta idealmente un certo mondo, un certo modo di vivere, un certo gusto.
Ogni stilista costruisce intorno al proprio nome un immagine che è riprodotta nei negozi, nei commessi o nelle commesse, nei colori prevalenti.
LV ha costruito la sua fortuna sulle due tonalità di marrone che sono rimaste invariate da sempre.

Una firma non si vende per la qualità che spesso è peggiore di prodotti che trovi in negozi sconosciuti.
Una firma si vende per la firma e per l'immagine che ci hai costruito dietro.
non ho letto le umerose pagine dopo, ma io è questo non riesco a condividere. proprio no, non ce la faccio.
il mio animo tera tera mi porta a pensare che tutta sta "frivolezza" sia stupida. un'omologazione e nulla più.
magari pure io poi ci cado in alcune cosa che non sono le borse di LV (però non mi vengono esempi), ma li reputo errori e debolezze.

sono così, e sono pure molto parsimoniosa..


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio gen 20, 2011 5:54 pm

io non ho niente di marca e quindi se portassi una borsa firmata sul mio abbigliamento sembrerebbe comunque un falso!! poi io non porto borse eleganti. mio marito me ne ha regalata una della murphie&nye indistruttibile, sportiva e comoda! la adoro.
non posso dire se non la comprerei. in questa vita no, però se fossi miliardaria forse comprare una luis vitton mi sembrerebbe normale come comprarmi le borse che porto oggi!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio gen 20, 2011 9:52 pm

se guadagnassi il centuplo di quello che guadagno me la comprerei eccome!! è proprio bella
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio gen 20, 2011 9:52 pm

emamè ha scritto:ti quoto...io farei follie per un paio di Manolo....
Le mie scarpe da sposa erano Manolo... rosse... :wub:
Gwen ha scritto:ma che succede se la LV te la rubano, te la perdi o ti si rovina? :cisssss:
Se si rompe puoi portarla in negozio autorizzato e a seconda di cosa le è successo la riparano. Se te la rubano o la perdi ti attacchi, come per tutte le cose.

In tutto ciò, io ero entrata per condividere con Emamè e Los la gioia della diaper bag di Gucci che il marito mi ha regalato!
(è immorale se spannolino la Panz a... non so... 8 anni? Così non la devo riporre troppo presto. :ahahaha: )
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio gen 20, 2011 9:58 pm

Al campeggio dove lavoro io ce l'hanno tutte le clienti, la LV.
E' molto carino l'abbinamento con quelle canotte di terital lunghe fino al ginocchio, senza punto vita, coi bordini a righine e la stampa coi lustrini sul petto, cosa che fa presumere che siano un pelino taroccate.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio gen 20, 2011 10:02 pm

FEDETRICE ha scritto:io non ho niente di marca e quindi se portassi una borsa firmata sul mio abbigliamento sembrerebbe comunque un falso!! poi io non porto borse eleganti. mio marito me ne ha regalata una della murphie&nye indistruttibile, sportiva e comoda! la adoro.
non posso dire se non la comprerei. in questa vita no, però se fossi miliardaria forse comprare una luis vitton mi sembrerebbe normale come comprarmi le borse che porto oggi!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio gen 20, 2011 10:02 pm

Gwen ha scritto:ma che succede se la LV te la rubano, te la perdi o ti si rovina? :cisssss:
te ne compri un'altra. :cisssss:
e risolvi il tutto
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio gen 20, 2011 10:03 pm

Comunque penso che una parte del mio cervello si rifiuterebbe di natura di mandare l'impulso al portafoglio per tirarne fuori duemila euro per una borsa....


No, non ce la farei.... Ma anche molto meno!!!!
Rispondi