Mamme di Palermo

Idee culinarie per grandi e bambini
uca

Mamme di Palermo

Messaggio da uca » mar gen 18, 2011 2:08 pm

Non so se è la sezione giusto, se no... spostatemi!

Mamme di Palermo: ho bisogno del vostro aiuto!!
A fine febbraio batteziamo Rebecca a Palermo (mio marito è di Palermo). Mia suocera si occupa di tutto, ma l'unica cosa che non sa dove andare a fare è la torta! Quindi chiedo a voi: dove posso ordinare una buona torta per battesimo??? Mi piacerebbe una torta anche carina, tipo quelle con mmf o pdz, in tema con il battesimo della mia piccola.
Grazie!!!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 18, 2011 2:15 pm

ma pasticcerie che lavorano bene qui ce n'è a bizzeffe!!!

c'è il bar Costa che fa delle ottime mousse, il bar Sampolo che lavora benissimo,poi c'è un laboratorio vicino alla stazione centrale che fa ottimi dolci a prezzi abbastanza moderati, ma non so il nome...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 18, 2011 2:18 pm

comunque in generale trovare pasticceria che lavora male qui è davvero difficile...


ho trovato la via del laboratorio, si chiama "via Silvio Boccone" è una parallela della via oreto, laboratorio lì c'è solo quello...
uca

Messaggio da uca » mar gen 18, 2011 2:21 pm

ma tutte fanno torte per battesimi? con il modello scelto da me? vorrei una torta tipo questa, per quello chiedevo, chi fa torte così:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mar gen 18, 2011 2:24 pm

Alessia M. ha scritto:comunque in generale trovare pasticceria che lavora male qui è davvero difficile...
Scusate se mi intrometto, ma come non quotare questo...che meraviglie di dolci e gelati in Sicilia, per non parlare poi di tutto il resto. Qui in confronto si mangia plastica!
uca

Messaggio da uca » mar gen 18, 2011 2:34 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma come non quotare questo...che meraviglie di dolci e gelati in Sicilia, per non parlare poi di tutto il resto. Qui in confronto si mangia plastica!
quoto sul gelato e aggiungo granite!!! Ottime! La migliore secondo me è quella di gelsi!!!
sui dolci non so tanto, i miei suoceri non comprano mai dolci, ne mangiano pochi quindi, a parte qualche cassata non ho mangiato altro.... Per quello mia suocera dice di non sapere dove fare la torta....
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 18, 2011 2:45 pm

non so torte così in giro non ne ho mai viste, ma credo che se la ordini te la fanno...

dovrebbe andare tua suocera in una pasticceria o meglio in un laboratorio di dolci (ce n'è uno anche in via laurana!) con la foto e chiedere.

Se mi dici in mp in che zona abita tua suocera magari posso fare una ricerca più mirata.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer gen 19, 2011 8:56 am

uca ha scritto:ma tutte fanno torte per battesimi? con il modello scelto da me? vorrei una torta tipo questa, per quello chiedevo, chi fa torte così:



eccomi..te la spedisco'???
scherzo ;) :sticazzi:
Rispondi