dopo il buio la luce....
Moderator: Paola
- cipolla
- Utente Vip

dopo il buio la luce....
eccomi qui per raccontarvi di come si possa e si debba essere sempre speranzose...i primi dieci giorni del 2011 sono stati orribili....tracollo totale tra me ed il mio compagno a causa di tanti problemi,ma sopratutto per le ingerenze della suocera che invece di lasciarci in pace ci ha tartassato con le sue inopportune richieste di poter avere la piccola solo per se....siamo andati in tilt e dopo una lite furiosa con suocera presente abbiamo rischiato di lasciarci....per fortuna poi abbiamo avuto la forza di ri-guardarci negli occhi e di capire che il problema non era tra noi ,ma con lei....ci amiamo e amiamo la nostra piccola...quindi abbiamo deciso di trovare dei compromessi per andare avanti....lui ha capito i miei dubbi ed ha sperimentato le inadeguatezze di sua mamma che non è in grado di fare tutto come dice...l'ha rimessa un po' al suo posto ed ha capito che il mio disagio era motivato....così io ho acconsentito a venirle di nuovo un po' incontro....so che avremo altri momenti duri perchè lei è molto cocciuta,ma ora so che il mio lui mi comprende e questa è la luce che mi mancava....grazie a tutte per il sostegno che mi avete dato e per chi come me attrversa brutti momenti dico di non perdere la speranza.... :bacio:
-
Saosina
- Utente Vip

Sono davvero contenta per te!!! E' bello sapere che la persona che abbiamo al nostro fianco ci capisce e ci sostiene.
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]