oh alla fine pare sia eccesso di riflesso di emissione

laste
Admin
Admin

oh alla fine pare sia eccesso di riflesso di emissione

Post by laste »

stamane ho chiamato la consulente LLL della zona e ho fissato un appuntamento per me e una mia nuova amica (che sono felice di essermi fatta :ola: ) che nonostante sia al quarto ( :sticazzi: ) figlio nato 2 settimane prima di Irene e abbia allattato 2 figlie su 3 con solo LM sta andando avanti con aggiunte di LA sempre più abbondanti (e ovviamente il LM sta diminuendo)
Per farla breve la prossima settimana andremo dalla consulente.
Durante la telefonata le ho chiesto del mio "problema", spesso le poppate si interrompono con Irene visibilmente disturbata (si contorce), spesso si inciuca di latte, le va di traverso insomma, all'inizio della poppata, e se sono senza reggiseno il seno a cui lei non è attaccata inzuppa tutta la maglietta.
Tutte queste cose potrebbero essere eccesso di emissione.
se riusciamo a fare una poppata martedi prossimo meglio, io comunque rassegnata interrompo la poppata se lei non riesce e aspetto che richieda poco dopo di finire, altro non posso fare
Continuiamo,anche se in manieta ridotta, con dolori post poppata("colichette") che si calmano, ma non sempre, se la tengo a pancia in giù (quindi non dovrebbero neanche quelle essere reflusso) e di notte quelle si, mi pesano, ma anche li non ci posso fare nulla e me le tengo :sticazzi:
Ho messo così tante subordinate in ogni frase che chi mi capisce è brava ahahahha
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Beh meglio eh se è così.
Il riflesso pian piano cala (c'è chi semplicemente lo ha sempre debole :S)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Ciao Lav.... anche a me viene il dubbio che Alberto sia disturbato dal flusso troppo forte..... ma non sempre la tetta "free" trabocca di latte..... piu frequentemente accade di notte e se Alberto si stacca mentre si "contorce" non è che zampilla latte.... per cui non saprei.....
Locked