chiavetta internet

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » lun gen 17, 2011 5:28 pm

Io ho la Vodafone, presa con gli incentivi statali, e non mi trovo male.
Certo dipende cosa devi fare. L'ho usata un po' in studio mentre non c'era la linea e in viaggio, quindi giusto controllare la posta, pubblicare le pratiche edilizie sul sito del comune, giocare con farmville :lol: , fare il check-in online.... per queste cose mi sono trovata bene. Non ho mai provato a vedere dei filmati sinceramente.


maaga

Messaggio da maaga » lun gen 17, 2011 5:34 pm

France ha scritto:Io navigo con la chiavetta della 3.

Come mi trovo?
Abituato all'adsl con linea telefonica mi trovo male, ovvero mi viaggia molto più lentamente e spesso ad esempio per vedere un video è un'impresa....la sera dopo cena a Lorenzo piace guardare i video dei cartoni su you tube ma ho dovuto rinunciarci perché ogni 5 secondi si ferma e riparte dopo 30.

Non so se è un caso ma non vedo l'ora che mi scada l'offerta per passare ad altro
stessa situazione ma tim.
Stessi problemi.......io non vedo l'ora di cambiare casa e tornare all'adsl!!!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » lun gen 17, 2011 6:39 pm

meglio dell'adsl non c'è niente,per io con la 3 sono passata da una chiavetta a velocità 3.6 a una 7.2 e le cose vanno decisamente meglio...
Venny1965
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 16, 2011 5:03 pm

Messaggio da Venny1965 » gio feb 17, 2011 1:07 pm

secondo me la migliore (ma migliore solamente per il rapporto tra ore di navigazione al mese e prezzo :\ ) è quella della 3
ovviamente essendo una chiavetta non si può pretendere che fili veloce come le connessioni che si hanno a casa :smile:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » gio feb 17, 2011 1:09 pm

Io ho la chiavetta della wind e devo dire che mi trovo bene.
MemeNapoletana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 92
Iscritto il: sab feb 05, 2011 3:05 pm

Messaggio da MemeNapoletana » gio feb 17, 2011 10:19 pm

Io uso una chiavetta wind e mi trovo un pò maluccio non posso fare quasi niente .... Vabbè poi quando posso ritorno ad alice adsl
laserman

Messaggio da laserman » gio feb 17, 2011 10:26 pm

indipendentemente dell'offerta più o meno economica che i vari operatori offrono
dipende molto dal tipo di copertura e dall'intensità del segnale dell'operatore che scegli.

ci sono diversi tipi di connessione cellulare

il più recente è HDSPA che è il più veloce.
ma non tutte le zone e sono coperte.
poi c'è andando più in giù come velocità c'è l'UMTS, ma anche in UMTS la copertura non è ottimale, poi l' EDGE che ha un ottima copertura per arrivare infine al GPRS
Venny1965
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 16, 2011 5:03 pm

Messaggio da Venny1965 » ven feb 18, 2011 10:47 am

effettivamente la copertura è una delle cose più importanti...puoi prendere tutte le chiavette possibili ma senza copertura non vai lontana...
dovresti andare nel negozio dei singoli operatori e chiedere quale è la copertura per la zona o la città che ti interessa :smile:
Rispondi