sono alla frutta

Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun gen 17, 2011 1:13 pm

Ema..sapessi quante cose mi danno ansia e preoccupazioni ultimamente, per non parlare delle arrabbiature, poi son una che tiene tutto dentro e tento di metabolizzare...ma se lui sente e per reazione si attacca di piu' e quindi dormo meno e quindi sono piu' "sensibile"...beh in tal caso son entrata in un circolo vizioso da paura...pero' non credo sia quello.

Insomma spero...altrimenti non so come sbrogliarla.


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun gen 17, 2011 1:15 pm

Ale ti mando un abbraccio... anche io ho avuto un paio di scleri pesanti e il senso di colpa che ti viene dopo è forse anche peggio!

Mi spaventa che a 5 mesi sei ancora messa così con i capezzoli! :occhiodibue:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 17, 2011 1:18 pm

Apetta ha scritto:Ema..sapessi quante cose mi danno ansia e preoccupazioni ultimamente, per non parlare delle arrabbiature, poi son una che tiene tutto dentro e tento di metabolizzare...ma se lui sente e per reazione si attacca di piu' e quindi dormo meno e quindi sono piu' "sensibile"...beh in tal caso son entrata in un circolo vizioso da paura...pero' non credo sia quello.

Insomma spero...altrimenti non so come sbrogliarla.
allora te lo auguro piccola!
intanto ti abbraccio, sei quasi ai 6 mesi quindi devi stringere i denti ancora poco poco, poi vedrai che con lo svezzamento andrà meglio.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 17, 2011 1:35 pm

Apetta ha scritto:Ema..sapessi quante cose mi danno ansia e preoccupazioni ultimamente, per non parlare delle arrabbiature, poi son una che tiene tutto dentro e tento di metabolizzare...ma se lui sente e per reazione si attacca di piu' e quindi dormo meno e quindi sono piu' "sensibile"...beh in tal caso son entrata in un circolo vizioso da paura...pero' non credo sia quello.

Insomma spero...altrimenti non so come sbrogliarla.
Io credo che molto conti, invece.
I bambini percepiscono moltissimo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 17, 2011 1:40 pm

Leggo delle 3-4 ore di giorno.
Personalmente credo che cercherei di evitarle tenendolo molto a contatto, perchè poi recuperano di notte.
Parli di LA, ma cosa cambia dargli il seno ogni 40 minuti o il LA ogni diciamo 2 ore?
è davvero meno faticoso? :mumble:

Di base appunto anche se capisco che a volte le pause giornaliere lunghe fanno comode cercherei di aumentare le poppate diurne magari poi di conseguenza ciuccia un po' meno di notte
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 17, 2011 1:41 pm

lenina ha scritto:Parli di LA, ma cosa cambia dargli il seno ogni 40 minuti o il LA ogni diciamo 2 ore?
è davvero meno faticoso? :mumble:
Apetta, te lo assicuro: è MOLTO più faticoso...

Ti lascio un abbraccio, cerca di tenere duro! :bacio:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun gen 17, 2011 1:45 pm

un abbraccio Ale!!! forza che ce la puoi fare
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun gen 17, 2011 2:32 pm

lenina ha scritto:Di base appunto anche se capisco che a volte le pause giornaliere lunghe fanno comode cercherei di aumentare le poppate diurne magari poi di conseguenza ciuccia un po' meno di notte
Io vedo che con Isabella vale molto questo discorso... se ciuccia tanto durante il giorno e io sono serena, la notte è più facile che dorma di più e che mi svegli una al massimo due volte... se però io sono tesa, lei lo assorbe da morire e di notte mi purga!
Rispondi