Mumble mumble... ma sbaglio io?

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 17, 2011 1:52 pm

no non le ho mai dato i fermenti... quando vanno dati?

Io li sto dando dalle 72 ore
Devo dire che fino ad ora non abbiamo mai avuto un mal di pancia.

Per il resto quoto sheireh e aggiungo che visto che ha avuto un periodo di apatia è importante che ciucci così tanto perchè sta lavorando per farti aumentare la produzione, le ciucciate a vuoto servono a stimolare la prolattina, non sarà sempre così ovviamente


Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun gen 17, 2011 2:07 pm

Grazie come sempre ragazze!!

Ah dimenticavo di dirvi che ieri abbiamo fatto la pesata settimanale e la Pulce pesava 3.200, sta riprendendo!!!! :D sono troppo felice!

ho appena mandato un sms a mio marito per dirgli che si fermasse in farmacia a prendere i fermenti e lui: ma non è meglio sentire il pediatra? mamma mia andrebbe dal dottore anche per un unghia incarnita! che stress!!!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 17, 2011 2:11 pm

LaManulella ha scritto:Grazie come sempre ragazze!!

Ah dimenticavo di dirvi che ieri abbiamo fatto la pesata settimanale e la Pulce pesava 3.200, sta riprendendo!!!! :D sono troppo felice!

ho appena mandato un sms a mio marito per dirgli che si fermasse in farmacia a prendere i fermenti e lui: ma non è meglio sentire il pediatra? mamma mia andrebbe dal dottore anche per un unghia incarnita! che stress!!!!
digli che hai sentito le pediatre online.... :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 17, 2011 2:12 pm

LaManulella ha scritto:Grazie come sempre ragazze!!

Ah dimenticavo di dirvi che ieri abbiamo fatto la pesata settimanale e la Pulce pesava 3.200, sta riprendendo!!!! :D sono troppo felice!

ho appena mandato un sms a mio marito per dirgli che si fermasse in farmacia a prendere i fermenti e lui: ma non è meglio sentire il pediatra? mamma mia andrebbe dal dottore anche per un unghia incarnita! che stress!!!!

Digli che si danno di prassi :D
Riguardo la crescita benissimo, vedi che se ciuccia cresce :D
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun gen 17, 2011 2:15 pm

LaManulella ha scritto:Grazie come sempre ragazze!!

Ah dimenticavo di dirvi che ieri abbiamo fatto la pesata settimanale e la Pulce pesava 3.200, sta riprendendo!!!! :D sono troppo felice!

ho appena mandato un sms a mio marito per dirgli che si fermasse in farmacia a prendere i fermenti e lui: ma non è meglio sentire il pediatra? mamma mia andrebbe dal dottore anche per un unghia incarnita! che stress!!!!
Digli che te l'ha detto il pediatra o cerca su google "reuterin regina margherita" e fagli leggere degli studi dell'ospedale pediatrico di Torino.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun gen 17, 2011 2:17 pm

infatti...di sempre che hai chiamato il pediatra!!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun gen 17, 2011 2:22 pm

ragazze riguardo a questa cosa di cercare di distanziare le poppate, non so cosa intenda Viola ma per quanto mi riguarda se Irene è esagitata o altro cerco di fare altro e non di attaccarla al seno, quindi:bagnetto, fascia, in braccio o in passeggiata, mi spiego?
Ovvio che se invece ha fame, non ce n'è, continuerebbe a piangere lo stesso o comunque dopo poco che ho iniziato la "manovra diversiva".
Non è un errore questo, spero
O è troppo piccola?
Tanto dalle 18 in poi non si lascia fregare:è seno a tutto spiano!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun gen 17, 2011 2:28 pm

Dipende lav. Sarà che ho un figlio che non ciuccia mai ad oltranza, ma quando lui è nervoso o chiama, la prima cosa che provo è la tetta.
Rispondi