...ancora incavoldelusa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab gen 15, 2011 5:45 pm

è...così è dura cazzarola


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab gen 15, 2011 5:45 pm

In effetti avrei escogitato strategie tipo uscire a fare la spesa in pausa pranzo (la sua) oppure fare la doccia la sera poco prima di cena io e il più grande, cose così..in modo che debba lui stare con la piccola. Perchè attualmente il "problema" è la piccolina....in 24 ore tetta circa 10/12 volte per circa 40 minuti (si era velocizzata, ora è tornata punto e a capo..), togli il dormire, l'igene quotidiana, cucinare, ecc. resta ben poco tempo per il più grande. Figurarsi per me....
Solo che si sa, è solo questione di qualche mese, poi Anna dormirà un paio d'ore la mattina e tre ore circa il pomeriggio.....che gli costa aspettare???!!!
per ora se non altro per soddisfazione personale attuerò la strategia di cui sopra... :ehehe:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab gen 15, 2011 5:47 pm

E vai........ :clap:
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab gen 15, 2011 5:48 pm

Manustefa ha scritto:Ok. Può essere, ma a volte muso contro muso costringe a guardare la realtà. Comunque dimostri di essere più diplomatica di me onore alla fermezza nonostante l'età!!!! :clap:

Tuttavia sei convinta che con un carattere così il discorso

sia in grado di capirlo?!?
Chissà che ne pensa Pala4ever in persona?

Penso che sì, sarebbe giusto, ma poi penso ai bimbi e se sento la piccola che strilla mollo tutto e vado.... :red:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab gen 15, 2011 5:51 pm

in bocca al lupo.
ps. non è che a me manchino momenti simili anche se non per lo stesso motivo. ti dirò, appenaposso. così, tanto per farti sentire in buona compagnia.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » sab gen 15, 2011 5:52 pm

ps.
tanti biscottini per i tuoi spuntini!!!!
t'ho sgamato il giochino!!!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab gen 15, 2011 5:54 pm

moon373 ha scritto:Magari ti dico una cazzata colossale ma.......hai mai pensato di prenderti una donna a ore?
Mi sembra di capire che lavorate in due per cui spendere qualche soldino non dovrebbe scombussolarvi...
Oh, non voglio farti i conti in tasca ma con questa cosa evitereste di discutere, di essere insiddisfatti.
Se ti prendi una ragazza per circa 4 ore a settimana (divise per due volte) non è che costi una fortuna, saresti più o meno sui 130 euro al mese non di più.
Ci guadagni in serenità, salute e ti godi i bimbi!
In realtà abbiamo già una persona che ci stira perchè quello io sono verameeeeente lenta.... :cisssss:
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab gen 15, 2011 5:56 pm

Manustefa ha scritto:ps.
t'ho sgamato il giochino!!!

è stato un tormento col primo!!!!!!!!!!! :fing:
Rispondi