....e ci risiamo. Non basta il fatto di non dormire per più di due ore di seguito ogni notte, non basta avere anche il più grande da accudire, non basta aver la casa più o meno da mandare avanti, non basta dover mettere assieme pranzo e cena ogni giorno per tutti....no, non basta per far capire che SONO STANCA. E soprattutto sono STUFA di LUI, cioè mio marito.
Ennesima discussione ieri sera. Parte tutto da una mia richiesta di poter decidere un giorno a settimana (diciamo il sabato..) in cui mi sveglio e lo trovo in casa e non a lavorare/farsi i c... suoi. In modo che io possa stare 10 min in più nel letto o semplicemente lavarmi i denti in pace.
Sottolineo che chiedo 10 minuti, non ore e per bisogni primari non per andare a fare shopping...
Sottolineo che lui dovrebbe solo spostare di mezzora la sua corsetta...
Mi risponde che allora dovrà buttare le scarpe da running, che perderà la forma, che rinuncerà ANCHE a questo. :eeeeeeeeeee.
Siamo io e lui e due bambini, di cui l'ultima ha 2 mesi....non ci sono nonni, non ci sono zie, non ci sono amici che possono dare una mano. Siamo io e lui. Lui parte la mattina alle 7.20, un'ora di pausa e rientra alle 18.30/18.45.
Sabato e domenica a casa e BISOGNA che vada a farsi un'ora di corsa al sabato e 3 ore la domenica...sennò perde la forma.
Io invece con questi ritmi perdo la testa. OK?
...ancora incavoldelusa...
Moderator: Paola
- pala4ever
- Ambasciatore

...ancora incavoldelusa...
Io so che tu non sai che io so
-
nene70
- Admin

oh povero..
con un atteggiamento del genere con me, perderebbe anche le palle istantaneamente,pala..
fai le cose per te e per i bimbi, lascia che per un po' se la gratti lui,anche gestire una casa,con le scarpette da running mantiene in forma.
con un atteggiamento del genere con me, perderebbe anche le palle istantaneamente,pala..
fai le cose per te e per i bimbi, lascia che per un po' se la gratti lui,anche gestire una casa,con le scarpette da running mantiene in forma.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- MatifraSo
- Admin

Ecco, quoto Nene.
Lascia andare un po' di più la casa, io non so quale sia il tuo grado di pulizia-ordine-igiene-disinfezione, ma ti prego, a meno che tu non abbia gatti di polvere che cominciano a miagolare lascia perdere.
COncentrati su di te e i bimbi.
Il resto... O lo fa lui, o non si fa. Eccheccavolo!
Mmmmh... Mi vinene il dubbio che l'espressione "gatti di polvere" forse non si usa dappertutto...
Lascia andare un po' di più la casa, io non so quale sia il tuo grado di pulizia-ordine-igiene-disinfezione, ma ti prego, a meno che tu non abbia gatti di polvere che cominciano a miagolare lascia perdere.
COncentrati su di te e i bimbi.
Il resto... O lo fa lui, o non si fa. Eccheccavolo!
Mmmmh... Mi vinene il dubbio che l'espressione "gatti di polvere" forse non si usa dappertutto...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006