Piazza Italia

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Piazza Italia

Messaggio da perelisa » ven gen 14, 2011 9:58 am

qualcuna di voi fa acqusiti lì? io sono passata ieri e ci sono dei mega sconti, ovviamente, ho preso un paio di cose e se qualcuna mi rassicura sulla buona qualità magari faccio un altro salto..è che spesso mi faccio imbambolare dai prezzi.. :red:


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven gen 14, 2011 10:03 am

Io ci vado ogni tanto ma compro poco. In genere le cose da mettere tutti i giorni e "strabigare" (ossia qualcosa da mettere per sporcarsi tranquillamente giocando!)
Quando Tommy era piccino qualcosa gli compravo ma da un annetto a 'sta parte, mi piace poco o niente.
Per me ho comprato un bikini di Titti la scorsa estate (molto carino quello!)

Qualità: i pinocchietti di jeans che ho comprato a Tommy hanno già fatto 2 estati e faranno la terza: sembrano ancora nuovi!
Il mio costume è molto ben fatto.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven gen 14, 2011 10:14 am

In genere le cose da mettere tutti i giorni
sì, sì..cose molto "easy"! per tutti i giorni..
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven gen 14, 2011 10:20 am

Ho comprato un maglioncino bianco l'anno scorso ad ottobre e l'ho strausato. A parte qualche pallino della lana e' ancora bello :) appena ricomincero' a muovermi di piu' ci torno (il piu' vicino per me e' a Vicenza)
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » ven gen 14, 2011 11:49 am

io le poche cose che ci ho comprato mi sono embrate abbastanza buone visti i prezzi e cmq sta a te saper valutare bene un capo, il tessuto e cosi via spesso trovi maglioni he sembrano già infeltriti...buono shopping allora :cisssss:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven gen 14, 2011 1:49 pm

perelisa ha scritto:sì, sì..cose molto "easy"! per tutti i giorni..
allora vabene.
a me non fa impazzire perchè da femminia è tutto rosa/lilla/viola e mia figlia vuole i gialli, i rossi e gli arancioni.
da maschio è roba con stampe/ricami ecc e mio figlio ormai vuole roba da "grande"
il rapporto qualità/prezzo e buonino. non è che la roba si disfi, è che le rifiniture non sono eccezionali.
odio il mio naso.....e l'odore di container cinese che si sente in negozio, a me non piace
sunshine

Messaggio da sunshine » ven gen 14, 2011 1:52 pm

Elly ha scritto: il rapporto qualità/prezzo e buonino. non è che la roba si disfi, è che le rifiniture non sono eccezionali.
odio il mio naso.....e l'odore di container cinese che si sente in negozio, a me non piace
quoto soprattutto il grassetto.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven gen 14, 2011 1:59 pm

e l'odore di container cinese che si sente in negozio, a me non piace
guarderò le etichette per vedere da dove arrivano!

a
me non fa impazzire perchè da femminia è tutto rosa/lilla/viola e mia figlia vuole i gialli, i rossi e gli arancioni.
da maschio è roba con stampe/ricami ecc e mio figlio ormai vuole roba da "grande"
io ho comprato per me per ora..nel reparto bambini non ho trovato taglie per unenni! :)
Rispondi