ho un bambino di ormai 2 anni e mezzo e non so se è lui o se sono io ma mi sento davvero inadatta.
si sveglia ancora la notte, frequentemente, e ormai quando è cosi lo prendo e lo metto nel lettone.
fa molti capricci, per cambiare il pannolino, per vestirsi, dice sempre no no no no!!!!e poi è manesco con gli altri bambini! odio quando fa cosi, fa sembrare che noi non gli insegnamo l'educazione, ma in realtà gli spieghiamo, diciamo, facciamo capire qual'è il giusto comportamento. anche all'asilo ha fatto un periodo che morsicava tutti ora va meglio però certi atteggiamenti come gli spintoni, la manata....lo fa! continua a farlo! e alcuni genitori alle volte mi dicono anche qualcosa!
cosa devo fare? cosa sbaglio ? come posso fare ?
da anche tante soddisfazioni certo, è dolcissimo è solare è divertente. non ci sono solo cose negative. forse lo vorrei troppo perfetto, ma è solo che quando vedo gli altri sembrano sempre tutti angeli in confronto al mio....ho paura che poi quando mi arrabbio per tutte queste cose e lo sgrido, lui possa solo capire che è urlare la situazione a tutto. solo che perdo la pazienza...
sono molto triste oggi...mi sento proprio giu