solo io sono in fissa per real time?

Gli svaghi delle Noimamme
Stefania72

solo io sono in fissa per real time?

Messaggio da Stefania72 » gio gen 13, 2011 10:37 pm

ho scoperto questo canale e ora la tv è spesso sintonizzata lì, l'unica cosa che mi rompe è che spesso ripetono le trasmissioni e poi hanno quasi zero pubblicità ma in compenso fanno mille volte la pubblicità dei vari programmi che fanno che, essendo sempre la stessa, ti fa quasi rimpiangere la reclame commerciale.


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio gen 13, 2011 10:38 pm

Stefania72 ha scritto:ho scoperto questo canale e ora la tv è spesso sintonizzata lì, l'unica cosa che mi rompe è che spesso ripetono le trasmissioni e poi hanno quasi zero pubblicità ma in compenso fanno mille volte la pubblicità dei vari programmi che fanno che, essendo sempre la stessa, ti fa quasi rimpiangere la reclame commerciale.
:QUOTISCO: :ahahaha:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio gen 13, 2011 10:41 pm

io guardo spesso "Ma come ti vesti??"
nonostante sia in un periodo che di vestiti mi importa ben poco lo guardo molto volentieri,mi piace un sacco Carla come persona è molto chic!!
Anche Enzo però è proprio simpatico !
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 13, 2011 10:43 pm

biaffy72 ha scritto:io guardo spesso "Ma come ti vesti??"
nonostante sia in un periodo che di vestiti mi importa ben poco lo guardo molto volentieri,mi piace un sacco Carla come persona è molto chic!!
Anche Enzo però è proprio simpatico !
sì, è il programma che preferisco anche se mi viene l'ansia a pensare che potrebbero buttarmi via le mie cosine acquistate con tanta fatica.
Però a volte secondo me toppano pure loro, altre volte invece fanno trasformazioni fantastiche.
Quella della casalinga 47enne di ieri era veramente sorprendente!
Invece secondo me cerco casa eè fasullo, o perlomeno sono attori...se voi aveste 1500000 euro da spendere per una casa, andreste in tv a mostrare la vostra bella faccia così vi rapiscono appena possono?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio gen 13, 2011 10:51 pm

Stefania72 ha scritto:sì, è il programma che preferisco anche se mi viene l'ansia a pensare che potrebbero buttarmi via le mie cosine acquistate con tanta fatica...
io penso invece che se vedessero il mio armadio butterebbero via tutto!!! :cisssss:
cerco casa non lo guardo ,neanche paint your life mi piace ,guardo praticamente solo Carla ed Enzo e anche io credo che a volte esagerino ,vorrebbero trasformazioni che proprio alle volte vanno totalmente contro la personalità di certe persone ,però mi fa ridere e lo guardo volentieri
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 13, 2011 10:54 pm

biaffy72 ha scritto:io penso invece che se vedessero il mio armadio butterebbero via tutto!!! :cisssss:
cerco casa non lo guardo ,neanche paint your life mi piace ,guardo praticamente solo Carla ed Enzo e anche io credo che a volte esagerino ,vorrebbero trasformazioni che proprio alle volte vanno totalmente contro la personalità di certe persone ,però mi fa ridere e lo guardo volentieri
no no io intendo proprio che una volta sono riusciti a rendere la donna più brutta di quanto non fosse :cisssss:
Pain your life non piace manco a me,invece mi piacciono cortesie per gli ospiti(anche se non ho capiti che ci guadagni a fare sta cosa che manco c'è un premio) e i programmi di cucina
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » gio gen 13, 2011 11:04 pm

a me piace " malattie misteriose" lo mettono tutte le notti attorno l'una ( qua si dorme sempre poco).
Odio però quello delle torte perchè lui non mi è simpatico.
il programma dei matrimoni lo detesto, il programma sarebbe anche bello, ma io considero la festa di matrimonio uno vero spreco.
Pain your life piace molto a Filippo, infatti secondo me è un programma al pari di Art attack.
"cucine da incubo" :occhiodibue: va benissimo per la dieta, la fame ti passa sicuramente.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 13, 2011 11:06 pm

ah sì, l'altra sera ho beccato pure quello delle malattie, qui si potrebbe dormire ma spesso io rimango incollata alla tv :cisssss: solo che mi ha un pò angosciata.
Quello delle torte non l'ho ancora visto.
Rispondi