Io condivido

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 13, 2011 5:54 pm

ViolaS ha scritto:Sarà...... ma Alberto, già adesso, mi tira di quelle "testate"...... quando lo tengo in braccio
:occhiodibue:
Ma da sdraiati hanno movimenti limitati rispetto a quando sono "in piedi", la gravità conta moltissimo per la testa quando sono piccoli.


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 13, 2011 6:05 pm

ViolaS ha scritto: Dove si (passatemi il termine) "parcheggiano" una mezzoretta?

Mi dite le vostre esperienze/idee?
in braccio.
:ola:

a parte gli scherzi,davvero se è come Leo c'è poca scelta
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 13, 2011 6:07 pm

chiccha ha scritto:Non c'erano alternative, anche a me piace fare qualcosina in casa ma non se mio figlio deve piangere!
è quello che rispondo io,ma tutti mi dicono che lo sto viziando troppo.
tutti.
anche chi mi viene a trovare ogni 3 mesi giusto 10 minuti.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio gen 13, 2011 6:09 pm

Sheireh ha scritto:Ma da sdraiati hanno movimenti limitati rispetto a quando sono "in piedi", la gravità conta moltissimo per la testa quando sono piccoli.
Sì, infatti quando sta lungo non fa i movimenti che fa quando sta in braccio.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio gen 13, 2011 6:21 pm

val3nt1na ha scritto:è quello che rispondo io,ma tutti mi dicono che lo sto viziando troppo.
tutti.
anche chi mi viene a trovare ogni 3 mesi giusto 10 minuti.
Sti Leonardi straviziati!!!!

Viola visto che il problema sembrano le faccende di casa non c'e' nessuno eventualmente che puo' farle al posto tuo mentre tu stai con il cucciolo? :ehehe:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio gen 13, 2011 6:49 pm

Io le tenevo in braccio, tantissimo in braccio, oppure per terra, sul tappetone.

Ma pochissimo, la casa la lasciavo perdere molto, e non abbiamo mai mangiato così tanti toast come quando avevo le bimbe appena nate!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio gen 13, 2011 7:22 pm

io lo mettevo un po' nella sdraietta, oppure nella carrozzina ma con lo schenale rialzato (nella mia si rialzava) sempre vicino a me, cercavo di mantenermi sempre visibile e nel frattempo canticchiavo o gli parlavo dicendo cose molto molto sceme.

Questo mi permetteva di tirarmi il latte (lui non si attaccava) quelle 7-8-10 volte al giorno (notte compresa, ma lì era facile, lui dormiva e io mi alzavo), non è che mi andava sempre liscia (anche perchè attaccata a quel maledetto tiralatte ci stavo per 45minuti 1 ora per volta (e infatti spesso in casa con me c'era anche qualcun altro).
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » gio gen 13, 2011 7:28 pm

MatifraSo ha scritto:
Ma pochissimo, la casa la lasciavo perdere molto, e non abbiamo mai mangiato così tanti toast come quando avevo le bimbe appena nate!
ahah anche noi andiamo spesso di toast e panini ultimamente, oppure food delivery :sticazzi:
Rispondi