Come vi sentite con il pancione?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Messaggio da manu748 » gio gen 13, 2011 9:40 am

Sharazade ha scritto:Sapete cosa proprio mi fa orrrore? Quella postura a "culo-pizzo" che si assume durante la gravidanza, quando la pancia comincia a pesare. Che ti fa sembrare un culone....ORRORE!!!
ahahahahahahahahahahaha

io mi sentivo una PAPERELLA


Ali

Messaggio da Ali » gio gen 13, 2011 9:41 am

Fisicamente stessa gravidanza,2 tettone e quasi 0 pancia
ma moralmente molto più fiacca con tante preoccupazioni soprattutto dall'esterno.
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio gen 13, 2011 9:55 am

Alla fine non camminavo praticamente più, mi aiutavo con un ombrello che usavo come bastone per reggermi ( volevo camminare perchè lui non si decideva ad uscire).
Non fosse stato per quello sarei sempre stata sdraiata sul divano. Mi sentivo enorme ( e lo ero pure, quando la bilancia ha toccato i 20 Kg ho smesso di pesarmi fortuna che ero alla fine).
Moralmente ero a terra, non ce la facevo più a portarmi quel peso in giro e il fatto che non voleva nascere mi deprimeva tantissimo.
Ora ne farei un altro, mi manca la pancia, mi manca sentire i calcetti, ma mi hanno indotto ( e non è stata una bella esperienza) l'idea di un'altra induzione mi metterebbe male...
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio gen 13, 2011 10:07 am

Io mi son sempre sentita bene nonostante avessi preso 15 chili che però nel resto del fisico si notavano poco(e infatti dopo il parto 12kg se ne erano andati,erano tutti nella pancia!). Che poi sono sempre stata benissimo, solo stanchezza serale più accentuata,ho lavorato fino all'ultimo giorno(aiutata dal maritino), niente acidità nè sciatalgia..tutti gli acciacchi son venuti dopo!
Ci penso spesso a come mi sentirei di nuovo con la pancia e mi piace l'idea,pensa che l'altro giorno guardando la Nannini alla presentazione del nuovo album quando ho visto lamega fotodi lei con la pancia mi son commossa :red: tutto ieri ho canticchiato la sua canzone dedicata alla figlia.
susialle

Messaggio da susialle » gio gen 13, 2011 10:36 am

io...
bhe, le altre due pance le adoravo, mi sentivo bene e orgoliosa... felice di metterle in mostra.....

questa? bhe, sì, vorrei metterla in mostra con più disinvoltura.... ma vuoi che è enorme (12 kg), vuoi che stò cercando di riciclare tutto il premaman anche se ormai non mi piace più, vuoi che con due pupe la pancia è veramente scomoda.... insomma la amo e la eviterei allo stesso modo!
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » sab gen 15, 2011 7:23 am

Guarda, finchè ci stavo dentro, mi sentivo benissimo, su una nuvoletta e, sopratttutto, mi sentivo bellissima.
Avevo preso circa 12 kg, ma la mia pancia mi piaceva da matti.
Tanto mi è mancata che ho deciso di replicare a breve distanza :sticazzi:
Però ti confesso che guardandomi dopo aver partorito in alcune foto (soprattutto quelle imminenti al parto) mi son detta: "caspita ma io così andavo in giro??????" :ola:
Ero taaaaanto gonfia, e il mio viso era diventato una palla :fing:
Eh sì, credo proprio che molto faccia lo "stato d'animo" con cui si vive la gravidanza: se stai bene, sei serena, e ti godi quell'indescrivibile senso di onnipotenza e magnificenza che la maternità porta con sè, non puoi non sentirti "stupenda".
E' questo il motivo per cui credo che anche chi è esteticamente graziosa possa non sentirsi tale se non è intimamente serena o appagata 8e viceversa)!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab gen 15, 2011 9:00 pm

Io nonostante i 18 kg stavo benissimo,ero tutta pancia e tette,avevo capelli e pelle fantastistici,l'unica cosa che mi faceva arravìbbiare era che non riuscivo piu' ad allacciarmi le scarpe!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab gen 15, 2011 9:37 pm

io mi sentivo benissimo
mi ci vedo proprio, l'ho sempre saputo
ero proprio in un mondo tutto mio, beata come una dea
e mi piacevano pure le mie tettone ecco

e a dirla tutta, mi piacevo anche alla fine, che avevo 2 caviglie gonfissime. orrende
ma io ero tutta per il pancione
Rispondi