è arrivata l'ora di cambiare la mia 13enne lavatrice ;D
e mi ispira parecchio l'idea di prenderne una grande, "formato famiglia" ;D
9kg penso proprio sia troppo, per 4/5 persone,
dei 7-8 kg che mi dite?
Serve effettivamente a ridurre il n. dei bucati?
O alla fine (chi ce l'ha) ne fate tanti quanti prima ed è inutile?
I contro immagino siano lo spazio e il costo un po' più alto, o c'è altro?
Che altre cose devo verificare poi?
N. di giri minimo 1000?
L'inverter è importante?
(Kyuubi, se passi, oltre a Miele che marche consiglieresti? ;D)
Lavatrici 7-8-9 kg: pro e contro?
Moderator: tati
-
Azur
- Admin

- MatifraSo
- Admin

- lenina
- Ambasciatore

Dipende anche da quanto dividi, se fai lavatrici in linea di massima miste secondo me è ottima.
Se dividi molto o hai molti cambi o prima di accumulare roba sufficiente ci vuole troppo (e il mezzo carico si sa consuma in proporzione molto di più)
Se dividi molto o hai molti cambi o prima di accumulare roba sufficiente ci vuole troppo (e il mezzo carico si sa consuma in proporzione molto di più)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"