Ufff.... ne sta succedendo un'altra....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Ufff.... ne sta succedendo un'altra....

Messaggio da ziska » lun gen 10, 2011 5:32 pm

Allora, tanto per cambiare, Lorenzo non sta tanto bene...
Stamani si è svegliato intorno alle 07.20 per un colpo di tosse ed ho trovato un piccolo rigurgito di non so cosa sul cuscino...
Però era allegro e tranquillo e si è riaddormentato subito. Ho fatto un pochino di fatica a svegliarlo intorno alle 8.15, ma poi tutto ok.
Per colazione beve un pò di latte e dopo qualche minuto ne rigurgita un pochino. Si mangia un piccolo pezzo di mela e la sua colazione finisce lì. Strano, perchè di solito qualcosa la mangia, però sembrava tranquillo e non mi sono preoccupata.
Lo porto all'asilo ed è tutto contento e pimpante.
Vado a prenderlo e la maestra mi dice che ha rigurgitato un pochino di pasta, ma poi ha continuato tranquillo a mangiare il secondo , la verdura e la frutta.
Dieci minuti fa mi chiama la baby sitter per dirmi che stava quasi per finire lo yogurt, quando l'ha vomitato tutto. Dice che è tranquillo e allegro. Boh.
Massimo sta chiamando il pediatra...
Magari non è niente, ma non capsco perchè è così "cagionevole"....
Ufff.....


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun gen 10, 2011 5:43 pm

Non è cagionevole.
E' al suo primo anno di asilo?
Perchè se così è ti assicuro che è una tappa obbligata dove siam passati tutti.
Con Samuele al primo anno di nido iniziato a 13 mesi abbiamo passato un anno atroce.
Ora però è un torello!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun gen 10, 2011 5:50 pm

Si, praticamente è il suo primo anno... Ma già lo scorso inverno è stato malato diverse volte. Tu conta che il primo aerosol lo ha fatto che aveva un mese e mezzo e l'inverno scorso è stato un incubo... era sempre perennemente raffreddato. E' alla soglia dei 17 mesi e l'aerosol se lo fa da solo!!!
Rispondi