LA.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 11, 2011 10:11 am

girasole75 ha scritto:Ah ecco! Grazie, non lo sapevo!
il 2,eh.
l'1 dura solo 24 ore,in frigo.


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar gen 11, 2011 10:12 am

Yiddishmama ha scritto:Cioè, tu glielo prepari prima di andare a letto e glielo dai quando si sveglia?
io facevo così. lo tenevo addirittura nello scaldabiberon a temperatura minima da mezzanotte (andavo a letto a quell'ora) alle tre (si svegliava a quell'ora). mi alzavo, toglievo la spina, prendevo biberon e glielo davo.
i bambini non hanno mai avuto nulla. hanno 10 e 7 anni :):):)

ah usavo quello in polvere
se non ti fidi prepara il bibe di acqua, e la polvere dosata. così devi solo mischiare acqua e polvere al momento
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar gen 11, 2011 10:14 am

Elly ha scritto:i bambini non hanno mai avuto nulla.
in ogni modo non è consigliabile.
dopo un'ora va buttato, c'è davvero il rischio che si formino batteri.
soprattutto nei neonati,il rischio non va corso.
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mar gen 11, 2011 12:17 pm

io per Emma mi ero organizzata con lo scaldabiberon sul comodino che teneva l'acqua a temperatura per la notte e poi i contenitori per la polvere...alle tre di notte versavo uno dentro l'altro, shakerata e via di pappa...e mi son sempre trovata benissimo visto che di notte ero più uno zombie che un essere umano! ;)
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » mar gen 11, 2011 3:16 pm

Meglio quello liquido, più comodo, dosato meglio e anche se ne butti via un po' ne vale la pena.
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mar gen 11, 2011 5:32 pm

valedirimini ha scritto:ma sucsa vedo solo ora, il tuo cucciolo ha più di un anno...ma non gli dai il latte vaccino>? :mumble:
Ho ancora due scatole di LA2 poi passerò al vaccino, anche se ancora devo studiare se Fresco/Uht e Intero/Parzialmente scremato...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar gen 11, 2011 5:35 pm

cri_09 ha scritto:Ho ancora due scatole di LA2 poi passerò al vaccino, anche se ancora devo studiare se Fresco/Uht e Intero/Parzialmente scremato...
Fresco e intero :cisssss:
Sia la scrematura che la bollitura che porta all'uht tolgono alcuni nutrienti al latte, lasciando praticamente le cose meno buone del latte stesso.
In più il latte vaccino è più MAGRO del latte materno, quindi per un bambino non è assolutamente un problema assumerlo intero, anzi.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar gen 11, 2011 5:37 pm

Io utilizzavo il microonde anche di notte, bastano proprio pochi secondi. Però una volta miscelato se avanza si tiene in frigo e non più di 1 giorno. Però visto che ha più di 1 anno puoi dargli il vaccino.
Rispondi