Siami finiti al p.s.!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom gen 09, 2011 4:13 pm

Quoto le altre,da quanto ne sò il ciclo di antibiotico non si deve interrompere.Intanto vai di tachipirina e speriamo che si rimetta presto,povero cucciolo.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom gen 09, 2011 4:42 pm

Anche Perchè a interrompere l'antibiotico c'è il rischio che si rinforzino i batteri e divenga più difficile curarlo
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom gen 09, 2011 4:59 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Lo so ma se gli provoca tutto questo meglio interrompere?
il padiatra prima di domani non riesco a contattarlo
Io quando non trovo nessun pediatra (e in questi giorni mi è successo di non trovarne nessuno su 5 chiamati) telefono alla guardia medica oppure direttamente al reparto di pediatria dell'ospedale. Lì ci sono 24h su 24, mi hanno sempre risposto e tranquillizzato! Un abbraccio, come ti capisco!!!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mar gen 11, 2011 8:53 pm

Ragazze grazie delle vostre risposte,effettivamente luned' il pediatra mi ha confermato di continuare con gli antibiotici, stavo facendo una c.....a se non era per voi!!!!!
Cmq è sempre molto agitato e nervoso...saranno i denti?gli antibiotici?ha male da qualche parte?
Domani finiamo con gli antibiotici e vedremo..cmq GRAZIEEEEEEEE
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer gen 12, 2011 12:35 am

ANTONELLA83 ha scritto:Ragazze grazie delle vostre risposte,effettivamente luned' il pediatra mi ha confermato di continuare con gli antibiotici, stavo facendo una c.....a se non era per voi!!!!!
Cmq è sempre molto agitato e nervoso...saranno i denti?gli antibiotici?ha male da qualche parte?
Domani finiamo con gli antibiotici e vedremo..cmq GRAZIEEEEEEEE
Un bacio enorme!
Comunque a me gli antibiotici stendono, passavo ore ed ore a letto!
Rispondi